motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Nuove tecnologie => Topic aperto da: Valchisun - 23 Maggio 2014, 22:44:26
-
Alla faccia della globalizzazione, come fanno i filetti ai serbatoi delle Royal Enfield in India:
https://www.facebook.com/photo.php?v=4235772429614
se avete notato, compie sempre gli stessi movimenti come se seguisse un preciso ritmo sempre identico! sm409
-
Alla faccia della globalizzazione, come fanno i filetti ai serbatoi delle Royal Enfield in India:
https://www.facebook.com/photo.php?v=4235772429614
se avete notato, compie sempre gli stessi movimenti come se seguisse un preciso ritmo sempre identico! sm409
adoremus adoremus....ecco io per esempio comprerei più volentieri una moto con un serbatoio rifinito a mano così che magari non va un granché...piuttosto che una con diecimila centraline elettroniche...assemblate da una macchina.
-
anche io. ma come seconda moto però :sig:
-
anche io. ma come seconda moto però :sig:
sagace.... sm472
beh...diciamo che non sei un motociclista sprovveduto.... sm444
-
Precisiamo però che la prima non sarebbe comunque una che fa tutto al posto mio. :OK:
Sennò che ci vado a fare in moto?
-
Precisiamo però che la prima non sarebbe comunque una che fa tutto al posto mio. :OK:
Sennò che ci vado a fare in moto?
quella 'linguaccia' del Valchi ti direbbe.....ah quindi non vorresti una Bmw come prima moto?... :arar:
....per non ammettere che ormai tra Monaco e Mattighofen.....fanno a chi le farcisce di più di elettronica....
-
Non offendiamo neh :96: sm444 ? A Monaco l'elettronica quella "giusta", e che funziona, della Bosch ce l'hanno ma la tengono soltanto per la Rr 1000, la sportiva superbike replica, mica vuoi che la montino su una moto da proletari come il Gs.... :omo: