motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli => Topic aperto da: kermit - 29 Marzo 2017, 23:50:16
-
Ed ecco a voi un esperimento. ..
(http://images.moto.it/images/9387909/1000x750/annunciomymoto.jpg)
:73:
Se fosse stato il contrario... poteva avere un senso...
-
Che esperimento è?
E' una ALP 200 dove sono state smontati i convogliatori e la sella, si c'è la modifica, hanno montato il faro di una trial ed un silenziatore della FMF.....grande mago!
-
Che esperimento è?
E' una ALP 200 dove sono state smontati i convogliatori e la sella, si c'è la modifica, hanno montato il faro di una trial ed un silenziatore della FMF.....grande mago!
smbrv
-
L'FMF da solo raddoppia il valore della moto :V:
-
Si tra l'altro è la versione urban, quindi probabilmente non è nemmeno a norma per le dimensioni delle ruote (oltre a tutto il resto)
Se però avessero fatto il contrario, mettendo le sovrastrutture della alp su una evo...
-
Non ho idea di come abbia fatto ad adattare una frizione idraulica ad un motore con l'attacco che esce dal carter di una frizione a cavo.... :omo:
-
Lo producono come kit di conversione per le cross giapponesi, un amico lo monta sulla sua Suzuki rmx 450 che nasce con comando a cavo.
-
Esatto. Semplicemente si ha un pistone idraulico alla fine che spinge o tira la stessa leva che era tirata dal cavo.
-
Si tra l'altro è la versione urban, quindi probabilmente non è nemmeno a norma per le dimensioni delle ruote (oltre a tutto il resto)
Se però avessero fatto il contrario, mettendo le sovrastrutture della alp su una evo...
Davvero l'accrocchio è la tua fede eh. sm419
-
beh... io una alp come una volta tipo questa:
(https://c1.staticflickr.com/4/3485/3215975222_ee8c029ce2_b.jpg)
me la sogno ancora! se fosse fatta con una tecnica tipo evo e sovrastrutture tipo alp... c'è t-ride explorer o 4 ride... tralasciando multiuso e alp 200 e tango....
a hanno i loro problemucci e non sono così belle... delle moto da baita, ma se capita l'ostacolino o la difficoltà la passi via senza pensiero, ma ci puoi andare in paese a fare una commissione
(http://static.turistipercaso.it/image/m/moto/moto_1z9v5.T0.jpg)
:arar:
-
Una volta ce n'erano molti di modelli simili, proposti da più marche, ma hanno avuto poco successo e sono morti a seguito della specializzazione sempre più estrema. Pare non sia cambiato molto, visto che le attuali proposte stanno avendo lo stesso destino.
-
Mio fratello ha avuto quella Alp long range ed è stata la prima trial che ho guidato in tutta la mia vita.
L'autocollante a forma di pino sul serbatoio, subito sotto il tappo riporta la scritta: "We commune with nature through trial"
Mi sono innamorato ed eccomi qua :baci: