motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => Honda => Topic aperto da: Valchisun - 17 Marzo 2015, 19:06:31
-
Speriamo che rimanga un concept.....
http://www.moto.it/news/honda-crf-250-rally-aspettando-la-450-di-serie.html
(http://images.moto.it/images/372826/x574/honda-crf-250-rally-concept-1.jpg)
vai sulle dune con un 250 cc.?
:omo:
-
Se lo faceva la KTM dicevi che andava bene a prescindere , no ? :sig:
-
si ma dai, 250 che senso ha. sm409
-
Se fosse stata una Ktm l'avrei gia' ordinata! sm444
-
Se fosse stata una Ktm l'avrei gia' ordinata! sm444
Lo sapevo ! :hehe:
-
Se avessero fatto questa, l'avrei presa al volo...
(http://www.motoverte.com/media/get_image.php?site=35&base=albumPhoto&table=photo&refe=1501&num=1&codef=grand)
sarebba ancora attuale adesso, 60 Cv., consumo oltre i 20/km. litro. sm419
-
:omo:
-
Speriamo che rimanga un concept.....
Bellissima, ma dovrebbero metterci almeno il 300cc del CBR300, 30cv sono il minimo sindacale per muoverla.
-
Molto carina! Se non avessi già un bel po'di "debiti" in garage, potrei anche considerarla... sm400
-
Speriamo che rimanga un concept.....
http://www.moto.it/news/honda-crf-250-rally-aspettando-la-450-di-serie.html
(http://images.moto.it/images/372826/x574/honda-crf-250-rally-concept-1.jpg)
vai sulle dune con un 250 cc.?
:omo:
dovendo rinnovare la CRF250L è ovvio che l'abbiano vestita un po' più da moto "figa".....
-
si ma dai, 250 che senso ha. sm409
Ma non e' per una questione "fiscale" la ciindrata 250 cc, cioe' mi sembra che in Giappone fino a tot si paga una certa cifra fra bollo e oneri fiscali vari, oltre i 250 cc il parecchio"..
-
Molto probabile, in genere le moto studio esposte al salone di Tokio sono moto per il mercato giapponese e non per quello europeo, porbabilmente pensavano di celebrare la vittoria alla Dakar e invece.... :omo:
-
vai sulle dune con un 250 cc.?
che poi, come se andassero per dune tutti quelli che si comprano i vari "adventure" 1200...
-
vai sulle dune con un 250 cc.?
che poi, come se andassero per dune tutti quelli che si comprano i vari "adventure" 1200...
oltre al fatto che credo che sulle dune vada meglio questa che le varie 1200..... :SAD:
-
Diciamolo, con questa non carichi molta roba (in fondo non ne serve tanta) e l'adrenalina te la scordi. Ma ci fai un Continente e forse non cambi neanche l'olio. Però a sto punto potevano risparmiarsi un sacco di sovrastrutture.
-
Diciamolo, con questa non carichi molta roba (in fondo non ne serve tanta) e l'adrenalina te la scordi. Ma ci fai un Continente e forse non cambi neanche l'olio. Però a sto punto potevano risparmiarsi un sacco di sovrastrutture.
:OK:
ma credo che tutte quelle sovrastrutture di plastica costino molto poco e consentano di risparmiare parecchio su tutto quello che rimane sotto e non si vede..... :bins:
-
Avrebbero almeno potuto fare la 450 con il motore di derivazine Crf X, quello dell' enduro con avviamento elettrico, ma probabilmente quella moto rimarra' uno studio da salone, oppure verra' venduta soltanto sul mercati interno... :SAD:
-
io stamattina ho visto questa...
(https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1896887_10206210691576617_937186777007820070_n.jpg?oh=027b42843498b39f57fd1d85ade55279&oe=55701BE2&__gda__=1434798472_7d1481afa1fe92b8f939a4c0d647c32c)
-
io stamattina ho visto questa...
(https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1896887_10206210691576617_937186777007820070_n.jpg?oh=027b42843498b39f57fd1d85ade55279&oe=55701BE2&__gda__=1434798472_7d1481afa1fe92b8f939a4c0d647c32c)
se cerchi qualcosa di leggero e maneggevole....
-
La AT è molto più maneggevole di tante altre moto successive. Poi quella è una 07, penso sia la summa tra strada e off della Africona. Pesante lo rimane, però.
-
Mah, a me tutta sta mania della AT che c'è da qualche anno sembra una variante motociclistica della necrofilia, condita su da qualcuno che ci marcia. per carità, è stat una moto passabile (ma meno equilibrata e azzeccat del Transalp), ma oggi bisogna essere veramente matti per spendere i soldi per quella moto li. Intendo dire le cifre che chiedono quelli che la vendono.
Ciao!
B!bo
-
ma oggi bisogna essere veramente matti per spendere i soldi per quella moto li. Intendo dire le cifre che chiedono quelli che la vendono.
Infatti è e rimane una moto vecchia da pagare al massimo 2000 euro se ben conservata e cpn chilometraggio umano. Il resto è speculazione, ma dopotutto se c'è chi ci casca perchè no?
La Transalp ha avuto, per come la vedo io, il gap di essere sempre stata in sordina e nell'ombra della AT. Tant'è che s'è trasmessa in modo piuttosto generalizzato l'idea di una stradale per i giri della domenica, al massimo con conclusione in riva al mare. :SAD:
Ma una natura travisata è stata, è e sarà sempre il destino iniquo ed immeritato di molte moto.
E per altre avviene l'esatto contrario.
-
Ho il vago sospetto che possa essere quella di pinuccio&doni... è a bresso...