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GasGas / Re:Informazioni su GASGAS
« il: 23 Aprile 2024, 10:55:42 »
Ma si, riempilo tutto, fai girare un pò il motore e poi lo riempi di nuovo. Sul tappo c'è la valvola di sovrapressione, il liquido in più lo butta via...
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Le Scrambler non mi sembrano proprio le moto totali, poi ci mancherebbe, rispetto la tua opinione.Ma perché rovinare tutte le moto facendole diventare Scrambler?
Per puntare alla moto più totale possibile
Per esempio la Honda Crf L 300 ha il problema della difficoltà di discesa perché avendo un mono molto "mollaccioso" quando scarichi il peso dalla sella per scendere si alza il parafango di parecchi cm e la gamba resta appesa. Vedrò di agire sul mono, anche perché, come sai sono diversamente alto e la sella viaggia sui 90 cm. Non mollare, come si sul dire "pitost che niente...mei pitost".
Ieri con Nonno Miki ed altri provata la 390 in fuoristrada leggero, panico alla prima salita (sopra Martiniana): con i controlli street la moto proprio non sale! Dopo aver messo mappatura off road le cose sono migliorate fino a prendere discretamente la mano (non è una enduro ma qualcosa fa). Il limite principale è la sensazione di sfasciare tutto sopra una certa andatura.
Nonno Miki ha proseguito con la fida Alp 200 su strada dei cannoni e Gilba si potrebbe rifare questo giro quando torna dalle vacanze.
Lascia perdere, è finita in tragedia. Ci siamo infilati in un sentiero ,seguendo le indicazioni di un " simpatico" personaggio del luogo , che non era proprio adatto alle nostre moto . Girare le moto è stato un cinema non da poco e lasciamo stare come è stato tornare sulla strada sterrata . Ieri sera ero distrutto , comunque direi che quel pezzo lo saltiamo.
Forse una volta , sceso dal trial mi sembra di guidare un bilico