Ma era per Gianni che "banfava".....
quello che hai messo nella prima foto, cioe' l'Sm 690 ce l'ho avuto, moto divertentissima, aveva soltanto il difetto del peso esagerato sull'anteriore, sui tornanti sembrava di avere il bloccasterzo inserito, dentro al faro anteriore ci avevano messo tutto il peso della moto, il Duke 690 era un altro pianeta come peso e maneggevolezza, mi sa' che ci ritorno sulla Duke se al Salone non mi stupiranno con effetti speciali....
Per i giri che faccio io, tutti o quasi a base di passi alpini tipo il Gavia, che conoscono quasi tutti i motopassisti rende bene l'idea, la prontezza ai bassi regimi, la reattivita' e la sveltezza nei cambi di direzione di un monocilindrico sono innarrivabili per qualsiasi altro mezzo a due ruote a motore, e' poi l'adrenalina di entrare in pieno in un tornante in discesa e riuscire a ritardare la frenata a quando sei gia' dentro al tornante e' ineguagliabile, 150 chili di peso della moto valgono di piu' di 100 Cv.!
Inoltre il Ktm 690 Duke in questione e' divertentissimo anche fuori dei tornanti perche' la ruota anteriore decolla anche senza volerlo, anzi a volte da' perfino fastidio....