motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Drive in => Topic aperto da: kermit - 30 Ottobre 2019, 18:20:35
-
A parte l'assurdità della specialità, ma delle moto originali rimane ben poco, mi sembra di aver intravisto troppi cilindri lì sotto!
Ma secondo voi, una tipo trial non sarebbe meglio? Non conosco il regolamento... Però...
https://youtu.be/4x678Pwpk6A (https://youtu.be/4x678Pwpk6A)
-
Secondo me non conviene prenderla come usato d occasione... :omo: sm444
-
Dal video non si capisce ma credo che la pendenza sia bestiale. La moto da trial di solito sfrutta lo slancio da fermo per superare gli ostacoli, che sono in assoluto di piccole dimensioni. Qua serve molta potenza e allungo cosa che la moto da trial non ha...
-
Anni fa' mi ricordo di avere visto una Gas Gas da hill climb dotata di tre motori da trial di 370 cc. ed il ruotone posteriore chiodato, se la trovo sul web poi la posto....
Il problema e' che su quelle salite interminabili e ripidissime e' necessario avere cavalli, interassi lunghissimi e forcelloni chilometrici per evitare il capottamento della moto, il problema e' la conformazione del terreno, altrimenti che divertimento sarebbe... :arar:
https://youtu.be/iBjTZIkD6cs
Comunque gli usati non convengono... sm444
-
Altri sfoghi masochistici...
https://youtu.be/c5M0vi338Hw
:omo:
-
Penso che abbiano qualche ingranaggio rotto.....
O in fase di costruzione non sia stato messo nel modo giusto, sempre di ingranaggi difettosi !!!! (povero cervello...)
Se "Loro" si divertono cosi sm409