4606
Montesa / Re: Montesa Cota 4Rt Race Replica
« il: 04 Dicembre 2013, 22:11:38 »serve a tritare quella roba verde... chiamata OSSA?
...quella si trita gia' da sola
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
serve a tritare quella roba verde... chiamata OSSA?
Il bello dei motori grossi e proprio quello di essere " regolari e pieni " , puoi uscire da una curva con una marcia in piú e ti tirano fuori lo stesso , un 450 e piú nervoso ma anche li di motore c'è ne quanto vuoi.Poi se volevi essere impressionato da un 525 bastava girare la manetta e ti assicuro che se non sei abituato ti trovi in un attimo a velocità molto alte, quelle sono moto che se provi a guidarle in maniera aggressiva e non hai il fisico ti tagliano le gambe in un attimo e parlo per esperienza personale con quel tipo di moto, se poi le lasci scorrere e le usi in ampi spazi sono molto godibili.
Molti di noi non vanno su di lì manco se ci mettono il culo....
si beh... l'ho fatto l'altro giorno...
indubbiamente puntano ad un mercato utilitaristico e condizionato anche dal limite delle patenti.....Per salire sale ma è limitato, nelle ripartenze e nelle salite impegnative, poi ha la frizione dura che nel giro di un'ora stanca parecchio.
poi considera che il motore che vale il doppio è anche più pesante, per moto di quel genere, non pretendendo velocità di crociera superiori ai 60Km/h un 125 con rapporti molto corti si arrampica abbastanza bene....
Eppure potrebbe essere una bella idea fissarla con del velcro. Dopo il trasferimento in un secondo la metti nello zaino e l'estetica è salva, perchè di questo si tratta soprattutto...in questo modo la si può fare un pò più grossa e comoda, sperando che continui a entrare nello zaino
Come ben sai, io sono pro sella, ma temo che quella completa, a parità di disagi ( ben pochi in realtà ), provochi meno intralci negli spostamenti.
cosi' scopriremo che le moto cambiano, ma gli scarponi restano...
Allora ti toccherà farci un bel report sulla tua nuova moto , eh !