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Le moto e gli accessori => Consigli per iniziare => Topic aperto da: Stefano Miata - 28 Agosto 2012, 10:09:09
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L'arrivo dell'Alp 4.0 è stato, come per tanti, un tentativo di avvicinamento al motoalpinismo....poi, sempre come tanti, è arrivata la consapevolezza dei limiti del mezzo.
Da due anni ho comprato il Techno, e con questo il motoalpinismo ha smesso di essere una chimera...nel frattempo l'Alp è tornata al suo uso casa-lavoro, qualche giretto in coppia e poco più.
Montava gomme da trial....ora ha delle Sahara 3; avevo tolto lo specchietto...ora è li che fa il suo mestiere; avevo messo del Sae 5 nelle forche...ora ho un 10.
Facendo qualche giretto, specialmente in coppia, emerge ancora di più la pochezza di tutto ciò che sta intorno al bel 350cc Suzuki...mia moglie si spacca la schiena ad ogni buca, la componentistica è quella che è....e se in off road me ne fregavo su strada la cosa la noto di più.
Secondo voi un passaggio ad uno degli ultimi Dominator (dal 1998 in avanti con 10-15 mila Km) è una scelta sensata?
Io la perseguirei nella speranza di avere una moto ugualmente semplice e godibile ma con qualità costruttiva superiore e un comfort decisamente differente... Sto vaneggiando?
Grazie a tutti
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ma ci devi andare in fuoristrada?
perche' altrimenti ci sono moto piu' comode per la coppia...
tipo il classico transalp 650...
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ma ci devi andare in fuoristrada?
perche' altrimenti ci sono moto piu' comode per la coppia...
tipo il classico transalp 650...
No, ormai in fuoristrada non ci vado più nemmeno con l'Alp poichè con le Sahara 3 non si sale. Però ci girerei tanto qui in montagna e mi piace la pistonata del monocilindrico; ti tira fuori dalle curve e dai tornantini anche con una marcia di troppo.
Mio fratello ha un Kawa ER-5 e benchè il bicilindrico frontemarcia allunghi di più il pieno ai bassi del mono non c'è.
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stavo valutando anch'io l'acquisto di un Dominator ma poi ho pensato che la userei solo 5-6 volte l'anno e quindi penso di desistere dall'idea .....
ho trovatio dei prezzi discordanti, c'è chi spara cifre altissime e chi invece si mantiene in termini e costi accettabili (me ne sono appena scappate 2 del 1988 messe veramente bene, 25.000 e 31.000 km a 1.000 euro .... oltretutto le moto ventennali in Lombardia pagano un bollo minimo)
se sei comunque interessato chiedi a Menca che ne ha una, magari la vuole vendere .... però non so nè di che anno è, nè il colore, nè quanti km ha ..... nè quanto vuole ......
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stavo valutando anch'io l'acquisto di un Dominator ma poi ho pensato che la userei solo 5-6 volte l'anno e quindi penso di desistere dall'idea .....
ho trovatio dei prezzi discordanti, c'è chi spara cifre altissime e chi invece si mantiene in termini e costi accettabili (me ne sono appena scappate 2 del 1988 messe veramente bene, 25.000 e 31.000 km a 1.000 euro .... oltretutto le moto ventennali in Lombardia pagano un bollo minimo)
se sei comunque interessato chiedi a Menca che ne ha una, magari la vuole vendere .... però non so nè di che anno è, nè il colore, nè quanti km ha ..... nè quanto vuole ......
Ti ringrazio della dritta. Io mi orienterei su qualcosa di più recente, puoi anche chiamarti Honda ma le plastiche invecchiano comunque.
L'acquisto è ovviamente subordinato alla vendita dell'Alp. Vorrei andare a pari, tipo vendere la mia a 2400€ e usare il ricavato per il Dominator.
Con l'Alp attualmente faccio circa 2000 Km/anno, con il Dominator continuerei a fare almeno quelli se non qualcosina in più.
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Stefano, io non ci penserei neanche un secondo. Ma non per denigrare l'ALP, per l'indiscussa superiorità del Dominator (dopotutto, con un nome così...) anche se in effetti non trascurerei di considerare la Transalp, visto che viaggeresti solo in bitume e spesso in coppia. Tieni comunque conto che al prezzo d'acquisto (siamo tra i 1000 ed i 1500 per entrambe se stagionate ragionevolmente ma neanche troppo) vanno aggiunti i costi di revisione motore e sospensioni come minimo, magari anche all'impianto elettrico.
E che di solito, un Domi all'acquisto costa un po' meno (sarà per le colorazioni oscene? sm17)
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guarda per esperienza personale, le ho usate tutte e due, io personalmente non avrei il minimo dubbio a pensare" solo" alla transalp,direi che per l'utilizzo che vuoi farne è il massimo e sopratutto per la schiena di tua moglie
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guarda per esperienza personale, le ho usate tutte e due, io personalmente non avrei il minimo dubbio a pensare" solo" alla transalp,direi che per l'utilizzo che vuoi farne è il massimo e sopratutto per la schiena di tua moglie
Nel senso che penseresti subito al Dominator e non al Transalp?
Il Dommy in teoria dovrebbe essere abbastanza soffice...
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immagino che, al contrario, escluda il Domi a favore del TA...
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immagino che, al contrario, escluda il Domi a favore del TA...
anfatti...
il tr ha una guida molto piu fluida, essendo bicilindrico, inoltre è adattissima per turismo, oltre ad avere delle discrete doti di offtourer
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Tieni comunque conto che al prezzo d'acquisto (siamo tra i 1000 ed i 1500 per entrambe se stagionate ragionevolmente ma neanche troppo) vanno aggiunti i costi di revisione motore e sospensioni come minimo, magari anche all'impianto elettrico.
Alex, sono d'accordo con il resto, ma in merito alle revisioni e ai lavoretti...io avrei intenzione di arrivare anche a spendere sui 2000-2200€ per una moto delle ultime (dal 1998) e con non più di 15.000Km....Spererei di non dover fare lavori di revisione degli impianti elettrici, sospensioni e quant'altro.....
Hai conoscenze diverse in merito? Sarò barbone io, ma penso che con la qualità Honda di una moto a fine serie, nelle condizioni in cui la cercherei dovrebbe essere sufficiente assicurarla, fare benzina e girare....
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immagino che, al contrario, escluda il Domi a favore del TA...
immagino che, al contrario, escluda il Domi a favore del TA...
anfatti...
il tr ha una guida molto piu fluida, essendo bicilindrico, inoltre è adattissima per turismo, oltre ad avere delle discrete doti di offtourer
OK, ma il mio utilizzo della moto sarebbe un qualcosa del tipo 60% casa-lavoro, 30% giretti in montagna su strade asfaltate (da solo o in coppia) e il restante 10% qualche sporadica puntatina fuori porta sempre e comunque nell'ordine dei 250-300 Km massimo come distanza.
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immagino che, al contrario, escluda il Domi a favore del TA...
immagino che, al contrario, escluda il Domi a favore del TA...
anfatti...
il tr ha una guida molto piu fluida, essendo bicilindrico, inoltre è adattissima per turismo, oltre ad avere delle discrete doti di offtourer
OK, ma il mio utilizzo della moto sarebbe un qualcosa del tipo 60% casa-lavoro, 30% giretti in montagna su strade asfaltate (da solo o in coppia) e il restante 10% qualche sporadica puntatina fuori porta sempre e comunque nell'ordine dei 250-300 Km massimo come distanza.
a questo punto nessun dubbio: transalp.
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a questo punto nessun dubbio: transalp.
Perchè? In cosa il Transalp è da preferire senza alcun dubbio rispetto al Dominator per un uso come il mio?
PS: so di essere un pigro, se devo andar per funghi cammino anche 6 ore nei boschi, ma pur lavorando a 1Km da casa prendo la moto d'estate e la macchina d'inverno. Il mio casa-lavoro potrebbe essere assolto con qualsiasi altro mezzo, dai piedi alla bici al monopattino.... :57:
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Stradalità, comodità, quote rilassanti, elasticità... vado avanti? :93:
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il fatto è che i 40 chili in più non li senti. Quando un telaio è stradale non affatica, ripartisce bene i carichi e sopporta meglio anche il passeggero, ecco perchè dico Transalp. Non certo per viaggi lunghi, visto che ho superato l'età dell'avventra (quanti anni avevi quando giravi con l'XT?), ma per 2000 o 20000 che siano km meglio farli comodi quanto possibile.
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Grazie a tutti dei consigli, tenete comunque conto che attualmente le cose che farei con la sostituta le faccio con un'Alp 4.0....
A parte qualche puntatina più lunga, che farei con l'eventuale sostituta e che non faccio con l'Alp, per il resto già faccio tutto con l'attuale.
Mi sembra comunque di capire che, Dominator o Transalp a parte, il cambio lo consigliate in entrambe i casi.
Grazie mille...mi sa che a breve troverete un annuncio per un'Alpona.... :72:
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Ho avuto sia il Domi che la TA 650 e se di fuoristrada ne fai poco meglio la TA molto più comoda e vibra meno.
Poi se ti viene la voglia di fare anche un giro più lungo con la TA lo fai con il Domi soffri tu e la moglie.
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Dopo questa ulteriore incitazione alla TA magari le proverò tutte e due prima di comprare l'una o l'altra...certo è che con 2000€ il Dominator lo scegli, il TA ti devi accontentare dei primi prezzi....
Per ora comincerò a mettere in vendita la mia Alpona....speriamo bene
Ciao
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Già guardando la sella capisci le differenti destinazioni delle moto in questione :
http://www.bikez.com/motorcycles/honda_nx_650_dominator_1996.php (http://www.bikez.com/motorcycles/honda_nx_650_dominator_1996.php)
http://www.bikez.com/motorcycles/honda_xl_650_v_transalp_2002.php (http://www.bikez.com/motorcycles/honda_xl_650_v_transalp_2002.php)
Poi che si possa fare tutto con tutto non lo metto in dubbio ma i distinguo li metterei specie quando devi far patire
qualcuno a cui la moto interessa meno....
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Bert è sempre quello con la risposta più equilibrata. Sarà mica "normale"?? sm444
parentesi: ma qui per caso c'è una sottosezione per quelli che ce l'hanno più lungo, ultimamente? sm403 No perchè nessuno mi aveva avvisato sm453
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Già guardando la sella capisci le differenti destinazioni delle moto in questione :
http://www.bikez.com/motorcycles/honda_nx_650_dominator_1996.php (http://www.bikez.com/motorcycles/honda_nx_650_dominator_1996.php)
http://www.bikez.com/motorcycles/honda_xl_650_v_transalp_2002.php (http://www.bikez.com/motorcycles/honda_xl_650_v_transalp_2002.php)
Poi che si possa fare tutto con tutto non lo metto in dubbio ma i distinguo li metterei specie quando devi far patire
qualcuno a cui la moto interessa meno....
(http://cycle-ergo.com/Riding/36w0275IaQCJUyUyUy0.png)
(http://cycle-ergo.com/Riding/36w0368IaQCJUyUyUy0.png)
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diciamo che bicilindrico rispetto al mono e' piu' fluido, poi la moto e' piu' stradale... altre moto datate che trovi a poco ce ne sono...
questa ad esempio, come dicevamo in un'altra discussione, e' una gran moto... forse un po' più impegnative... però...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cagiva-navigator-1000-trento-47607667.htm (http://www.subito.it/moto-e-scooter/cagiva-navigator-1000-trento-47607667.htm)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cagiva-navigator-1000-trento-47409057.htm (http://www.subito.it/moto-e-scooter/cagiva-navigator-1000-trento-47409057.htm)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cagiva-navigator-varese-46841863.htm (http://www.subito.it/moto-e-scooter/cagiva-navigator-varese-46841863.htm)
oppure..
http://www.subito.it/moto-e-scooter/super-super-supertenere-gorizia-47691786.htm (http://www.subito.it/moto-e-scooter/super-super-supertenere-gorizia-47691786.htm)
@lazzaro... mi fermo subito!
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effettivamente il cagiva è un gran navigator... se poi ci monti un fuoribordo va da dio! :hehe: :hehe: :hehe:
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... mi fermo subito!
sarà meglio.... (http://www.roveraid.com/forum/Smileys/classic/aufsmaul_2.gif)
sm444
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Già guardando la sella capisci le differenti destinazioni delle moto in questione :
http://www.bikez.com/motorcycles/honda_nx_650_dominator_1996.php (http://www.bikez.com/motorcycles/honda_nx_650_dominator_1996.php)
http://www.bikez.com/motorcycles/honda_xl_650_v_transalp_2002.php (http://www.bikez.com/motorcycles/honda_xl_650_v_transalp_2002.php)
Poi che si possa fare tutto con tutto non lo metto in dubbio ma i distinguo li metterei specie quando devi far patire
qualcuno a cui la moto interessa meno....
Ok, ma a quel punto preferisco questa come bicilindrica
http://www.bikez.com/motorcycles/kawasaki_kle_500_2004.php (http://www.bikez.com/motorcycles/kawasaki_kle_500_2004.php)
150 cc in meno, un motore molto fluido e apparentemente più snella.
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non voglio pubblicizzare quello che ho fatto nella mia carriera (lunghissima) di motociclismo ,ma avendo collaborato fino a 2 anni fa con motosprint nelle prove moto, le moto che avete citato le ho provate tutte... e proprio per questo riconfermo transalp,oppure... sempre della stessa epoca africa twin 650 molto vicina come sensazioni di guida/confort ecc.
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non voglio pubblicizzare quello che ho fatto nella mia carriera (lunghissima) di motociclismo ,ma avendo collaborato fino a 2 anni fa con motosprint nelle prove moto, le moto che avete citato le ho provate tutte... e proprio per questo riconfermo transalp,oppure... sempre della stessa epoca africa twin 650 molto vicina come sensazioni di guida/confort ecc.
come non condividere... il bicilindrico honda è uno dei motori meno "aperti" dai meccanici :OK:
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Della Honda Nx 650 Dominator, mi ricordo soltanto che aveva un motore che andava su di giri, ma la moto rimaneva li' dov'era o poco meno, e di freni non c'era un granche', sempre se la paragoniamo ad una moto attuale, ottima moto che sfida gli anni con la sua affidabilita', non ne discuto, ma in fatto di soddisfazioni di guida ce ne vedo molto poche li' sopra.... :73:
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Ragazzi ancora grazie mille dei consigli.
Per chi dice Africa Twin: è decisamente più bella, affascinante e mille altre cose; ma usare una moto del genere per spostamenti che nel 90% dei casi saranno di pochi km mi sembra assurdo...sarà anche più comfortevole in due quando si fanno giri di almeno 50 Km....ma non saranno la regola...inoltre c'è da "investire" cifre che partono da 3500€.... La vedo una moto da coppia (senza figli) che decide di fare 15 gg di ferie in sardegna...
Io ho una bimba di due anni e mezzo, due macchine un trial e l'Alp che vorrei sostituire con qualcosa di più solido, comodo e meglio rifinito.
Non mancherò, venduta l'Alp, di provare almeno un Transalp 650 oltre ad un Dominator, magari anche un KLE giusto perchè solo conoscendo si può scegliere bene; però ritengo che già il Dominator sia un buon passo in avanti rispetto all'Alp. Il Transalp sarà un passo più in avanti, ma partendo dalla 350 cc toscana....puoi solo migliorare.
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premesso che parlare di moto è sempre assolutamente soggettivo, in risposta alle considerazioni del valchi riguardo la dominator posso solo ricordare una gita fatta tra quattro amici (anni 90-91 più o meno) lungo la statale regina del lago di como: mio fratello (indubbiamante gran manico) con la dominator ha seppellito l'amico carlo con kawa 750 stinger e cognato con suzuki gsx 750 e il sottoscritto con supertenerè 750. voglio dire: la dominator è una moto tranquilla con un motore raffredato ad aria quindi non è il bombardone da guerra, ma ha una ciclistica azzeccata e una qualità delle sospensioni all'altezza della situazione, poi se paragonata a certi mono del giorno d'oggi chiaro che mostra i limiti eccome!
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Per dire, a 2000€ questa non sembra male, a parliamo di una moto che se realmente come descritta ha ancora almeno un 30.000 Km di strada da fare senza fare interventi che non siano tagliandi e pieno.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-dominator-milano-45153303.htm (http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-dominator-milano-45153303.htm)
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costicchia rispetto alla media, ma il chilometraggio dichiarato e alcuni accessori possono giustificare. E non è neanche di un colore inguardabile tipo verde Hulk/vomito di ubriaco oppure giallo pus/rosa ustione sm443
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questa non sembra male, http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=214035680&cd=634818161280000000 anche se l'inquadratura del cruscotto indica che è stato manomesso (abbassato km)
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anche se l'inquadratura del cruscotto indica che è stato manomesso (abbassato km)
dacosa lo deduci, dal fatto che le prime cifre non sono allineate?
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anche se l'inquadratura del cruscotto indica che è stato manomesso (abbassato km)
dacosa lo deduci, dal fatto che le prime cifre non sono allineate?
sicuramente si, ma talvolta sballano anche di suo, non è una certezza...
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sicuramente si, ma talvolta sballano anche di suo, non è una certezza...
Non è una certezza ma già un bell'indizio. Poi è in mano ad un commerciante....carene riviste....
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si,si dai numeri non allineati,un commerciante anni fa mi disse appunto che questo era un chiaro sintomo di manomissione
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Un mio amico pochi mesi fa' ha acquistato un Dominator in ottime condizioni a 1.300 Euro piu' voltura, poi e' chiaro che le moto hanno sempre tre prezzi: quello che si dice alla moglie, quello che si dice agli amici e il prezzo che si e' effettivamente pagato..... sm409
Un altro lo ha venduto per 2.000, anche se e' un concessionario, e quest'ultimo era praticamente nuovo, con pochissimi km.,anche se era un esemplare con ancora la pedivella dell'avviamento a calcio,mi pare la terza versione, credo che la "forbice" di prezzo della Dominator nelle varie versioni vada da 1.300 a 2.000 a seconda delle condizioni e dei km. percorsi! :PDT_Armataz_01_37:
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quelle che mi sono ''scappate'' erano del 1988 ed avevano al max 30.000 km, messe benissimo e a posto di tutto ......
c'è chi si accontenta, chi ci ''prova'' , chi spara grosso, chi crede di avere a che fare con allocchi e chi invece gli allocchi li trova sul serio .... sm470
comunque il primo cancello l'ho prenotato e lo proto a csa la prox settimana, x il secondo sono in attesa di averlo sottomano ...... sm443 :mm: :tim: :SAD:
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quelle che mi sono ''scappate'' erano del 1988 ed avevano al max 30.000 km, messe benissimo e a posto di tutto ......
Ecco io in questo caso farei fatica...per quanto in ordine e con pochi Km una moto del 1988 ha sempre i suoi anni...e plastiche, sensori, gomme* etc si usurano anche solo a star ferme 20 anni.
* intese come componenti in gomma, guarnizioni etc....
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quelle che mi sono ''scappate'' erano del 1988 ed avevano al max 30.000 km, messe benissimo e a posto di tutto ......
c'è chi si accontenta, chi ci ''prova'' , chi spara grosso, chi crede di avere a che fare con allocchi e chi invece gli allocchi li trova sul serio .... sm470
comunque il primo cancello l'ho prenotato e lo proto a csa la prox settimana, x il secondo sono in attesa di averlo sottomano ...... sm443 :mm: :tim: :SAD:
Ma non ne avevi abbastanza di uno di cancello? sm403
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quelle che mi sono ''scappate'' erano del 1988 ed avevano al max 30.000 km, messe benissimo e a posto di tutto ......
c'è chi si accontenta, chi ci ''prova'' , chi spara grosso, chi crede di avere a che fare con allocchi e chi invece gli allocchi li trova sul serio .... sm470
comunque il primo cancello l'ho prenotato e lo proto a csa la prox settimana, x il secondo sono in attesa di averlo sottomano ...... sm443 :mm: :tim: :SAD:
Ma non ne avevi abbastanza di uno di cancello? sm403
al mia intenzione è di arrivare a 3!!!! ........ sto allargando la recinzione della villa ..... :mm: :mm:
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ci sarebbe questa,serie speciale harley in legno di balsa, per contenere il peso... sm443
(http://www.introni.it/immagini/moto_in_legno_1.jpg)
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ecco la moto giusta!
(http://img3.annuncicdn.it/09/bf/09bfe7b634ab46681bb81ce39768be90_big.jpg)
http://annunci.ebay.it/annunci/honda-cx-500-c-panzer/27473899 (http://annunci.ebay.it/annunci/honda-cx-500-c-panzer/27473899)
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ecco la moto giusta!
(http://img3.annuncicdn.it/09/bf/09bfe7b634ab46681bb81ce39768be90_big.jpg)
http://annunci.ebay.it/annunci/honda-cx-500-c-panzer/27473899 (http://annunci.ebay.it/annunci/honda-cx-500-c-panzer/27473899)
n' altra inferriata... :arar: