736
Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli / Re: KTM Adventure 2 ruote motrici
« il: 23 Gennaio 2019, 23:44:17 »
Per l'amatore, peso, costo, complicazione e magari manutenzione maggiori, sono fattori importanti.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
300 ore per un motore da trial sono un inezia, visto che ha dei regimi di giri tipo un diesel....Mai cambiato un pistone su una moto, io....
Io ho preso in questi giorni una Evo base 16 praticamente nuova , mi ci sono trovato benissimo.
Sono bastati 300 metri di deviazione dalla traccia, si è trovato nella sabbia molle e da lì non è più riuscito a tirare fuori la moto.
E poi quello c'era, mica stavamo lì a spettare che uscisse la EVO!
La sensazione bruttissima è quella descritta da Enzo, comunque: uno pensa di rinverdire le sensazioni di allora e invece la prima cosa che passa in mente è "ma come accidenti facevo"?
La risposta, credo, è "si faceva", appunto. Il massimo ottenibile da quel che si ha a disposizione. Senza tante menate.
E quant'era più bello!
Benvenuto e confermo che Il Bikerider è vecchio e decrepito .