motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => GasGas => Topic aperto da: Valchisun - 22 Febbraio 2013, 23:21:49
-
Nuova Gas Gas Txt Pro 300 Factory by B.M. Racing con preparazione di centralina, cilindro, testa e scarico, pompa freno ant. Nissin, carter frizione in ergal della S3, tubi dell' impianto di raffreddamento in silicone, preparazione di monoammortizzatore e forcella, nuove grafiche ed anodizzazione dei particolari in ergal, nuove grafiche:
(https://lh4.googleusercontent.com/-Bag2IAeZGno/USfvNtZm_iI/AAAAAAAAETk/cIebD4hK7m8/s800/860437_127715460739949_319052832_o%255B1%255D.jpg)
(https://lh6.googleusercontent.com/-ysHZPiepUsU/USftH6_vu8I/AAAAAAAAER0/riZfjsLvxXI/s800/861060_127715837406578_263952858_o%255B1%255D.jpg)
(https://lh4.googleusercontent.com/-TY1i6DhzIF0/USfrK_EVuaI/AAAAAAAAERo/EsKPjEKVOuw/s800/861401_127716364073192_82346532_o%255B1%255D.jpg)
(https://lh3.googleusercontent.com/-qhfDQvVN3Z4/USftjc2qzAI/AAAAAAAAESE/nQD-hZRs-2o/s800/860674_127716020739893_417846718_o%255B1%255D.jpg)
(https://lh5.googleusercontent.com/-jGF3twLsjTc/USft6g1P2WI/AAAAAAAAETE/XmI-zniYWto/s800/858157_127716097406552_1325352455_o%255B1%255D.jpg)
(https://lh5.googleusercontent.com/-qa8RWSz0ylk/USfuaP9hXAI/AAAAAAAAETU/LWApvEIwrU8/s800/861109_127716317406530_1345821535_o%255B1%255D.jpg)
(https://lh4.googleusercontent.com/-IBrlKHfUOK4/USfu1cl7m8I/AAAAAAAAETc/kXpVA2wNogY/s800/859729_127722660739229_33739961_o%255B1%255D.jpg)
-
bel giocattolo... molto tecnico....
-
stupenda.... adoremus
...ho un dubbio...la guaina del gas è una "froceria" a livello di colore o un materiale speciale?
-
Sono dei cavi prodotti da questa azienda specializzata:
http://www.venhill.co.uk/
sm419 sm409
-
Ottima preparazione su una moto che dovrebbe gia essere ad un livello molto alto (confermato anche dalla prova su MF)...valchi sai dirmi qualcosa sulla modifica fatta allo scarico centrale dato che vedo una saldatura "anomala"?
-
Il motore e' stato ampiamente rivisto da chi "sa'" preparare i motori, sono stati lavorati i condotti di ammissione e le luci di travaso con un sistema particolare, in modo che il flusso della miscela aria-benzina abbia una resa maggiore ai bassi regimi piu' che sull'allungo che quel motore ha gia' a dismisura di serie, anche lo scarico e' stato modificato nei passaggi interni del silenziatore centrale, la moto e' stata preparata per avere delle prestazioni motoristiche e ciclistiche al top, sia come cavalli che come coppia motorice, perche' tutti dicevano che ultimamente si dava piu' importanza alla facilta' di guida, cioe' le moto da "nonni" come venivano scherzosamente chiamate :57:, allora B.m. Racing ha voluto proporre una moto "esagerata" in termini di preparazione del motore e di prestazioni, lo stesso vale come preparazione e regolazioni di mono e forcella, ovviamente per guidarla ci vuole almeno Teomat.... sm409 sm419
-
Sono dei cavi prodotti da questa azienda specializzata:
http://www.venhill.co.uk/
sm419 sm409
OK, allora la risposta è "SI" :bins:
-
Si! sm453 sm453 sm453
-
Sarà anche un'arma letale a livello di preparazione, ma esteticamente è tamarra forte!!!!! insomma andare in giro nei boschi con una moto così.....non passi inosservato, di frocerie ne ha parecchie, sicuramente in un "indoor" fa la sua ...porca figura
smcon smcon