436
Fotografia / Re: New entry
« il: 06 Maggio 2013, 12:18:11 »
Bravo, continua a perdere tempo con quel catafalco!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ne ho avuti due, entrambi senza avviamento elettrico (anno 2000 tutti e due, mi pare). Vibrano come frullatori sopra un certo numero di giri.Io ho avuto il 640 enduro. Al di là del peso, il comportamento è da enduro, con sospensioni che filtrano invece di saltellare dappertutto, come fa invece il TTR che ho adesso. Sempre paragonando l'LC4 al TTR, il primo vibra di più al minimo ma, superati i 90, sul TTR ti scappano le mani dal manubrio e il GPS si smonta, cosa che sul Kappa non succede. E su una moto da viaggio è più importante sapere quanto vibra a 90 o più km/h, piuttosto che al minimoche ttr è? io ho avuto l'ultimo del 2006 con avviamento elettrico e non vibrava affatto, anzi era una vera dual
adatta anche a moto di indirizzo motoalpinistico e freeride.
Bellissimo di linea, complimenti a Kiska, il solito genio del design:Sei ironico, vero?