In effettti se questo è vero è abbstanza scandaloso. va be fare una moto con fondi di magazzino come la Freeride 350, va be correggere il tiro "segando le gambe" a un motore 2T senza neanche mettere l'iniezione, ma sbagliare il diametro del disco e/o l'attacco pinza mi sembra troppo.
Quello che mi sembra strano è che la ciclistica da 350 a 250 non dovrebbe essere cambiata, possibile cone le freeRide 350 nessuno abbia segnalato questo problema? Che tutti l'abbiano rivenduta prima?
Ciao!
B!
È quello che pensavo anch'io e, come detto, non ho visto con i miei occhi. D'altra parte il mio meccanico è un amico e di norma non è rincoglionito, mi ha telefonato per riferirmi questa cosa che anche a lui pareva strana. Mi ha anche chiesto se qualcuno aveva già messo le mani sul mio freno. Comunque, a sentire le dichiarazioni KTM, dovrebbe essere cambiata solo la pompa dei freni rispetto al vecchio modello, ma ho idea che KTM faccia più di un aggiustamento in corso d'opera e non va presa per oro colato (ripeto: a un mio amico è arrivata una preserie con la valvola allo scarico)