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« il: 30 Novembre 2016, 12:47:51 »
Guardando l'annuncio da ex possessore... La sella è stata ribassata, mi pare abbia rialzato il manubrio, ha i fork saver. Lo scarico originale scalda da matti, è catalizzato, qui è stato cambiato e devi farti dare anche l'originale. Se ha fatto anche il quadruplo dei km, vai tranquillo, deve ancora sciogliersi, non è quello il problema. Il prezzo può essere un po' trattato per via dell'età, ma non mi sembra male. Quella moto fa fuoristrada anche impegnativo, le sospensioni sono discrete, tuttavia tu disdegni altre categorie, anzi citi proprio la moto che ho ora: la Suzuki DR 650. Ebbene, la DR è bassa (nel bene e nel male, si tocca per terra con i piedi e col paramotore), ha il baricentro basso, è maneggevolissima, ha coppia e porta bene un passeggero. Io non tornerei indietro, anzi ora sto usando poco anche il KTM 350 perché la DR mi permette giri di ampio respiro e mi diverto un mondo. La WRR avrebbe dovuto fare lo stesso mestiere ma, con 250 cc, la minore facilità di guida e il baricentro alto, in realtà non lo faceva come dico io.