2731
Notizie e curiosità / Re: I cinesi si lanciano col 2T
« il: 26 Febbraio 2018, 10:15:22 »
Sono sicuro che la sua era solo pneumatica
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Però anche voi...Benvenuto comunque entrare in un concessionario ufficiale ktm è trovare anche le moto thailandesi nuove in vendita....
Bah!
Neanche le gomme.Lo dico a vantaggio di Lamberto perchè ste cose non le sa, avendo sempre venduto le moto prima che si sporcasse la lana di roccia.
Hai ragione, mai cambiato la lana di roccia....
Ma i motori Rotax montati sulle Aprilia non avevano la valvola Rav ? Un mio amico aveva una stupenda Tuareg 125 Rally ( quella vera ) che montava quella valvola , infatti la membrana non aveva una lunga vita .Una cosa curiosa è che pur essendo cinese ha soluzioni che mi piacciono dal punto di vista tecnico. Mi riferisco alla valvola di scarico comandata da un servomeccanismo elettrico. come faceva anche tanto tempo fa Honda (se non ricordo male)Anche i Rotax (quasi 30 anni fa...)
........
Non stavamo paragonando le due moto la cui differenza e' evidente ma solamente il motore....Sono motori progettati in epoche diverse , oltretutto secondo me motori come quelli del KLR oppure DR erano migliori rispetto a quello del Dominator .
Ti ho visto trattare peggio la tua Scorpa.E aggiungo che, se sono riusciti a scendere a quel peso minimo, utilizzando un particolare telaio in alluminio, posso immaginare cosa potrebbe fare un'azienda molto piu' grande della C.C.M., tra l'altro mi dicevano i possessori della Bmw X 450 da enduro che quel motore li' non andava poi tanto male, non si riusciva soltanto ad usare il freno posteriore per via della sporgenza esagerata del carter frizione...
Ma me lo invento io o non c'era stato un pilota ufficiale delle BMW 450 X che a fine gara ci aveva orinato sopra per la rabbia e tutti i problemi che aveva avuto???
Fu David Knight, giustamente licenziato poco dopo. Gesto per niente professionale, soprattutto da un pilota ingaggiato a caro prezzo