2731
GasGas / Re: Amarcord, dieci anni fa'....
« il: 25 Febbraio 2018, 22:20:54 »
Credo che i problemi di verniciatura ci siano stati sulla prima versione, poi risolti sulle successive, visto che costava anche molto piu' cara delle Gg da cui derivavano.
Effettivamente le GG e le Fantic di conseguenza non hanno mai brillato per il peso minimo, quasi piu' da quattro che non da due tempi, le due tempi austriache, nonostante il motorino d'avviamento (l'accrocchio in plastica...) pesavano in media un 4/5 chili in meno, ma il peso, quello percepito, non ha mai dato fastidio piu' di tanto, avendo un motore dall'effetto giroscopico dell'albero motore in curva, quasi nullo, rispetto alle quattro ti'...
Effettivamente le GG e le Fantic di conseguenza non hanno mai brillato per il peso minimo, quasi piu' da quattro che non da due tempi, le due tempi austriache, nonostante il motorino d'avviamento (l'accrocchio in plastica...) pesavano in media un 4/5 chili in meno, ma il peso, quello percepito, non ha mai dato fastidio piu' di tanto, avendo un motore dall'effetto giroscopico dell'albero motore in curva, quasi nullo, rispetto alle quattro ti'...