841
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
lo so bene! Appena presa da lui la t-ride, mi ha proposto la Honda, ho anche provato il colpaccio ma non è andata! Credo che sia ancora nelle grinfie di un altro utente, al quale avevo "scippato" di anticipo la scorpa!sembra semplice, sufficientemente comoda ed efficacie coi dovuti limiti...
Però è così da anni eh, come le sue concorrenti.
A livello di versatilità e comodità la versione Rally dà anche di più. Lamberto ha avuto entrambe le 250 se ricordo bene, di sicuro la Rally.
https://it.ze-motor.com/12558-evolution-of-moto-guzzi-v9-s-engine
Non conosco la genealogia delle Husqvarna anche perchè il marchio non mi è mai stato simpatico, a vedere il telaio è simile, non so se le sospensioni sono le stesse, il motore mi sembra quello.
Cosa non ti era piaciuto?
In pratica fanno quello che noi fatichiamo a fare con moto con almeno 30 kg in meno , erogazione del motore migliore e per non parlare delle gomme e sospensioni.
Perfetto
in fondo le frizioni morbide le hanno solo le due tempi e le 4 con pompa idraulica, e poi io col 4T la uso pochissimo, addirittura neanche in scalata se non sono su asfalto.
La frizione è idraulica però rimane comunque abbastanza dura, non una roba esagerata, però abituato ad utilizzare un solo dito per azionarla la sento.
Non dimentichiamo che tutto il blocco è dimensionato per alloggiare un 500 cc.