Riapro il topic per chiedere se anche la tua (= beppext) WRR ha lo stesso problema che lamenta la mia e molte altre WRR, vedi
http://wr250rforum.forumotion.com/t4884-lose-power-while-cruising
La moto perde potenza, il motore si irruvidisce e non prende il gas. Questo succede solo a velocità di crociera intorno agli 84 / 93 km/h indicati. Ovviamente il fenomeno si avverte di più nei falsopiani o nei lunghi salitoni delle superstrade e di più con il passeggero. La rottura di maroni è che quella moto è una dual e la si tiene spesso a velocità di crociera...
Altra domanda: il sensore del tachimetro si trova sulla trasmissione finale. Qualcuno ha idea di come si ritara se si cambia il pignone?
guarda.....purtroppo per casini familiari da quando ce l'ho l'avrò presa 3 volte, e soprattutto non ci ho fatto ancora uscite che includessero spostamenti in superstrada ecc.
comunque, come avevo accennato nei commenti a caldo mi sono divertito di più in fuoristrada con marce basse e motore in tiro che su strada, dove se cerchi di riprendere a bssa velocità la moto è 'fermina' devo dire.
Comunque il problema specifico di cui parli tu ancora non l'ho sperimentato....ti farò sapere.