No, sono solo brutte esperienze sm404
Semplifichiamo:
1. Walkaround. Controllo telaio. Vedi Luca Tosi. Controllo motore. Vedi idem, a volte l'olio sui carter è per sfiati o rabbocchi, distinguere. Le plastiche non hanno piolini, solo incastri e viti. Il dito passalo sgli OR di ritenuta del fodero forca, se l'ha lavata da poco lì l'olio lo trovi lo stesso. Di relè ce n'è uno solo, si trova ruotando verso l'alto la betteria, ma se non c'è la moto non parte, indi...
2. accendere motore e portare in temperatura. Mentre scalda verifichi che a freddo la distribuzione NON batta e non faccia rumori di trascinamento esagerati (è un motore KTM e purtroppo di rumore ne farà sempre), che funzioni tutto e che al limite i connettori siano al loro posto (come nel 99% dei casi). Smontate la fiancatina sx e dai un occhio al filtro come dice Giorgio. Olio: lo vedi da una finestrella tonda in basso a dx, indietro. Se è nero amen, ma se è grigio o cappuccino torni a Luca Tosi.
3. le gomme su un usato non danno sconto, ma si usano
mentre il trittico vale almeno 100 eurini e lì si fa casino.
Per il resto gioca l'istinto, hai voglia di controllare. sm443