1051
Moto da trial e free ride / Re: Si vendono ancora 8/9 mila moto da trial all'anno?
« il: 01 Maggio 2020, 07:14:10 »
Chissà che numeri si fanno con l'usato.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Sono una trentina di kg in più di una SV 650 che ha circa gli stessi cavalli... considerando che non va spinta in mulattiera e nemmeno deve andare a Misano, direi che il problema non è così grave :tim:Infatti, se si guarda al prezzo il peso non credo sia un problema. Varrà meno quando la vendo ? Tutto in rapporto al prezzo di acquisto .
Un mio vicino di casa ha avuto una Tuareg 250 a due tempi che usava tutti i giorni per andare a lavorare, mi sembra che non avesse avuto grossi problemi, mi ricordo che mi aveva colpito i due mezzi serbatoi collegati tra loro tramite una cerniera dietro il cannotto di sterzo, era un sistema per evitare che se se ne bucava uno in una caduta, potevi utilizzare l'altro, soluzione utilizzata anche da Ktm per l'Lc8 950 Adventure.Ripeto, non andava male , solo che il 125 come motore
Quella del mio amico andava che era una meraviglia, un gioiello. Però aveva continuamente problemi con la valvola pneumatica e una volta all'anno cambiava pistone perchè si sentiva che le prestazioni calavano e non di poco. Per il resto niente da dire, il 250 invece non era all'altezza.b......
non valeva il 125 , quello si che era una bomba anche se aveva bisogno di molta manutenzione tra valvola e pistone.......
di 125 "Aprilia" (rotax 122-123) ne ho 4 in funzione, ti assicuro che non hanno problemi di manutenzione alla valvola (né elettrica né pneumatica) e il pistone dura almeno 10000 Km... (manutenzione a 100-120 litri sui kart)