motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Stradali => Topic aperto da: Valchisun - 10 Agosto 2011, 22:17:40
-
Qui ci sono un po' di video e un po' di prove della nuova Triumph Tiger Xc 800:
(http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/10/tigerXC-800-foto-ufficiale.jpg)
(http://www.moto-viaggi.com/wp-content/uploads/2010/11/triumph-tiger-800-e-800-XC_big.jpg)
http://www.motoblog.it/post/27702/video-triumph-tiger-800-xc-testata-in-cile
http://www.pianetariders.it/2011/02/test-triumph-tiger-800-xc-abbiamo-messo-alla-prova-la-nuova-all-arounder-della-casa-inglese/13147
Da quando ho letto che monta Showa regolabili davanti e dietro..... :sign0098:
-
Io non so perchè ti ostini a preferire quella schifezza con la ruotina davanti, mentre la "ventunata" ha un sacco da dire. Ma ciubbia se è larga pure la 800, nella zona sella-serbatoio! Alla fine la possibilità reale di appoggio diventa praticamente come quella di una ADV-R...
-
Preferisco anch'io la ventunata davanti, piu' che altro per il reparto sospensioni che non ha nessun'altra moto in circolazione, mentre quella con la 19" monta sospensioni meno sofisticate e non regolabili, comunque nelle prove dicono molto bene della ruota anteriore alta perche' si evita di raschiare per terra con il cavalletto centrale, un altro vantaggio di quel genere di moto e' che non devi cambiare il ruotone posterore ogni 4/5.000 Km. come sulle naked sportive.... :73:
-
curiosavo questa moto... ma credo che non sia poi troppo diversa dalla mia... almeno parlando di scheda tecnica, è cosi tanto più votata al fuoristrada secondo voi?
-
Un mio amico l'ha appena acquistata nuova, la Xc 800 versione 2012, l'ha preso per andare a fare la Hardalpitour, lui la guida come un trial, riesce anche a spostare la ruota dietro.... sm419
Certo che prendere una moto a tre cilindri da oltre 200 chili per fare del fuoristrada mi sembra un "leggero" controsenso, ma e' proprio li' il bello.....
Comunque per fare le sterrate militari o il giro che avete fatto voi alle Malghe, la vedo adattissima, e almeno ti diverti anche su strada!
(http://www.asphaltandrubber.com/wp-content/gallery/2014-triumph-tiger-800-xc-se/2014-triumph-tiger-800-xc-se-01.jpg)
-
Un mio amico l'ha appena acquistata nuova, la Xc 800 versione 2012, l'ha preso per andare a fare la Hardalpitour, lui la guida come un trial, riesce anche a spostare la ruota dietro.... sm419
Certo che prendere una moto a tre cilindri da oltre 200 chili per fare del fuoristrada mi sembra un "leggero" controsenso, ma e' proprio li' il bello.....
Comunque per fare le sterrate militari o il giro che avete fatto voi alle Malghe, la vedo adattissima, e almeno ti diverti anche su strada!
(http://www.asphaltandrubber.com/wp-content/gallery/2014-triumph-tiger-800-xc-se/2014-triumph-tiger-800-xc-se-01.jpg)
il problema è che la navi è bassa da terra, pesantina, non è adatta al fuoristrada... le plastiche cigolano...
purtroppo il peso c'è anche sulla triumph...
non c'è molto altro... 990, 690, gs 800, o "roba vecchia"...
-
Ma te lo ha detto il dottore di andarti a ficcare su noiosissime sterrate piene di polvere, pericolose e tutte uguali? :tris:
-
Ma te lo ha detto il dottore di andarti a ficcare su noiosissime sterrate piene di polvere, pericolose e tutte uguali? :tris:
sul tutte uguali....
-
Te le spiego: c'e' un rettilineo, poi c'e' una curva e.... tanta polvere.....Il bitume e' meglio :72:
-
Te le spiego: c'e' un rettilineo, poi c'e' una curva e.... tanta polvere.....Il bitume e' meglio :72:
..Non dargli retta Kermit... sm91 sm91
Katy ..è deleteria..per il Valchi.. :gno: :gno: :67:
sm400
-
Te le spiego: c'e' un rettilineo, poi c'e' una curva e.... tanta polvere.....Il bitume e' meglio :72:
anche le donne sono tutte uguali!
curva, rettilineo, dosso, galleria...
eppure...
sm472 sm472
-
Si ma non fanno polvere..... :sbav:
-
Qualcuna fa fango,ma questo è un altro discorso. :hehe:
Se pensi he le sterrate siano tutte uguali abbandona quelle tre o quattro camionabili che avete lì e dirotta ad est che poi cambi idea sm442
-
Bitume...... :baci: :sbav:
(http://www.bikecafe.org/news/wp-content/uploads/2013/07/Col_Izoard.jpg)
-
..niente da fare... :73:
..Ormai..ne abbiamo perso un altro.. sm409
..quand'è che vendi la RXV..che ti faccio un'offerta...proletaria..?? :57: :57:
sm400
-
Quello lì bitume? Che cos'è, l'autoBrennero? sm453 Per forza le prendi dai GS :hehe:
Te ne metto uno di minore dei nostrani :sig: così ti diverti a scoprire qual'è. sm97
(http://www.mototurismodoc.com/images/strade/2014/9-zoncolan-3_1.jpg)
No, non è lo Stelvio :sig:
-
Sara' il Frau Blucker Pass:
http://youtu.be/zdIID_TGwhM
guarda che butto giu' scala reale, full e poker, se facciamo a gara di passi! :sig:
-
tanto ce n'hai 4 in tutto. Qui posso fare mattina e non li ho neanche scritti tutti ciapet
Lo sai perchè i cavalli nitrivano?
-
no...? :SAD:
-
Ti metto il Col du Chaussy:
(http://ekladata.com/hf_w1i-FoPjj9u0zPxzfN525kxQ.jpg)
e la vecchia strada del Colle di Tenda:
(http://img714.imageshack.us/img714/4846/dscf2717c.jpg)
ma non mi sembrano adatte alle moto grandi, di sicuro sarebbe bello cambiare parco giochi ogni tanto...
-
ma sono tutti uguali! sm409 Però almeno una volta nella vita.. :sbav:
Quando prendi ilritmo dev'essere divertente sm412
Blucher era un fertilizzante a base di sangue di cavallo sm442
-
http://www.mototurismodoc.com/strade-avventura/dettaglio.php?recordid=9
-
Valchi, vedi che c'è chi studia? Non ti applichi! sm425
-
http://www.mototurismodoc.com/strade-avventura/dettaglio.php?recordid=9
già fatta.... nella stessa uscita del Rest.......
una moto per "divertimi" su quelle strade la comprerei solo se fossero chiuse al traffico e potessi percorrerle "in esclusiva" :SAD: