211
Beta / Re:Beta dual
« il: 26 Ottobre 2021, 09:24:54 »
Una Beta 525ì450 col motore monoalbero KTM. Doppia omologazione e con la Motard viene anche il biposto. Vero, sella dura, ma casa/lavoro si sopporta.
Manutenzione frequente? Olio e filtri ogni 5000 Km (ma potrebbe essere tranquillamente anche di più), ogni due anni i vari liquidi e le sospensioni. Siamo veramente all'osso.
Il prezzo è sensibilmente inferiore a quello delle KTM, si aggira tra i 2 ed i 3000 euro. Un rottame arancione tenuto da un ragazzino parte dai 3000 ed arriva all'assurdo.
Ha l'accoppiata sospensioni migliore disponibile nel periodo in cui venne prodotta, che mette a posto anche un telaio non certo brutto ma perfettibile.
Come sai, esistono esemplari molto belli già col doppio treno e doppie plastiche. A prezzo trattabile. Lo so perché sono stati oggetto di una mia ricerca recente.
Manutenzione frequente? Olio e filtri ogni 5000 Km (ma potrebbe essere tranquillamente anche di più), ogni due anni i vari liquidi e le sospensioni. Siamo veramente all'osso.
Il prezzo è sensibilmente inferiore a quello delle KTM, si aggira tra i 2 ed i 3000 euro. Un rottame arancione tenuto da un ragazzino parte dai 3000 ed arriva all'assurdo.
Ha l'accoppiata sospensioni migliore disponibile nel periodo in cui venne prodotta, che mette a posto anche un telaio non certo brutto ma perfettibile.
Come sai, esistono esemplari molto belli già col doppio treno e doppie plastiche. A prezzo trattabile. Lo so perché sono stati oggetto di una mia ricerca recente.