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Post - gianga

1996
Moto da trial e free ride / Re: Sabato ritiro la freeride 250
« il: 22 Gennaio 2014, 21:44:08 »
Roba da portargliela indietro prima ancora di averla provata... sm470 sm470

Vi auguro comunque di risolvere presto questi problemini, la moto è molto bella e mi attira non poco!  :OK:

1997
Moto da trial e free ride / Re: Sabato ritiro la freeride 250
« il: 22 Gennaio 2014, 16:42:56 »
In effetti più che altro del proprietario... sm444 sm444

1998
Moto da trial e free ride / Re: Sabato ritiro la freeride 250
« il: 22 Gennaio 2014, 15:37:27 »
L'unica spiegazione è che i consigli per far funzionare una moto siano compromettenti per l'immagine della moto stessa...per esempio se per avviare il motore fosse necessario angolare le ginocchia a 45° :hee20hee20hee: salendo sulle pedane al contrario, stando rigorosamente in mutande...qualcuno potrebbe farsi un'idea negativa della moto... :57:

1999
Il DRZ credo che, nonostante le apparenze, sia dietro la 350. E' più alta e pesante, le sospensioni non brillano certo, il motore ha 5 marce contro le 6 della piccola. Nel difficile la 350 va meglio!
Se non ricordo male la dierrina montava il telaio del 250 cross di qualche anno prima, le sospensioni (28 cm di corsa davanti e dietro) con poco le facevi diventare più che accettabili.
A me piaceva tantissimo, ne ho avute tre e ogni tanto mi viene la tentazione di comprarne un'altra. Attualmente ho una "moderna" KLX e non c'è paragone, la modernità costa un bel pò di chili e la differenza si sente.
L'unico vero difetto di quella moto è l'età... :SAD:

2000
Si, complimenti per il curriculum ma una mulattiera difficile non te la vai a fare con il Transalp. E se te la fai sono affari tuoi e di chi ti verrà a recuperare...
Comunque concordo che dual è un concetto molto soggettivo. :tim:

2001
Tutto sta a definire cosa si intenda per dual. Ho sempre inteso che dual sta per moto che possa andare fuoristrada e che possa essere utilizzata come moto stradale. Se si intende un incrocio tra enduro e supermotard, parliamo di cose diverse. Una dual non deve offrire particolare comfort al passeggero, ma deve permettere di trasportarlo in maniera dignitosa. Parlare di Transalp & c. mi pare fuori luogo!
Tra la DR 350 e la 600 cambia decisamente l'impostazione, il peso e quello che ci si può fare.

2002
Drive in / Re: Ho cambiato la fidanzata...
« il: 20 Gennaio 2014, 22:24:03 »
Pare un carro armato addobbato per Natale... :pernacchia:
Meglio la vecchia, almeno esteticamente! Per altri aspetti ci sono pareri discordanti  sm414
A me sembra la vecchia! :SAD:

Con vecchia intendevo dire la Gasgas 300. Estetica molto più lineare, agile ed elegante...

2003
Io personalmente ho avuto il dr350....e non è che fosse molto più comodo e versatile della mia attuale Beta 525 rr ......perché se hanno entrambe pneumatici gara tipo end comp. III su asfalto vibrano entrambe, sulla Beta ho una coppia di ruote più dual(Pirelli scorpion) e ho un confort accettabile a parte la durezza della sella , ma li gioca a sfavore il fatto che l'ho scavata per ridurre l'altezza, non è però che la sella del dr abbia poi quel gran confort in più!!!!!
Con qualche piccolo accorgimento una Beta 350-400 rr attuale ...visto che si può immatricolare per due.....rispetto ad un vecchio dr........io non avrei il minimo dubbio!!!!!!! Ma ste moto , prima di sparare giudizi a destra e a manca......
PROVATELEEEEE!!!!!!!

Oggi scopro che la Beta 525 e le sorelle 350 e 400 sono delle dual sport sm470
Infatti soprattutto la 525 è consigliatissima a tutti, anche per le ragazze, per girare in città per le compere o per il viaggio estivo in due. sm413

2004
Drive in / Re: Ho cambiato la fidanzata...
« il: 20 Gennaio 2014, 19:35:17 »
Pare un carro armato addobbato per Natale... :pernacchia:
Meglio la vecchia, almeno esteticamente! Per altri aspetti ci sono pareri discordanti  sm414

2005
Questa non è affatto male, e non pensate che essendo 250 non sia adatta perchè ha un motore molto più brillante del Suzuki 350.

http://motorsportsnewswire.wordpress.com/2013/01/22/corbin-introduces-dual-sport-saddle-for-honda-crf250l-122137/

http://wheelnuts.tv/wp-content/uploads/2012/08/CRF-250L.jpg



La CRF se non sbaglio va un pò meno della KLX e questa, ne sono certo per esperienza personale, va molto meno della DR 350...

2006
Prenditi una DR 350, vera moto versatile pronta a tutto! Specie quelle più vecchie senza avviamento elettrico. :OK:
Forse da voi......ma qui sono anni che non se ne vedono più in condizioni decenti.....poi nel frattempo c'è altra roba di granlunga superiore!!!! smcon smcon smcon

Tipo?

2007
Enduro racing e dual sport / Re: Le vostre opinioni sul WR 250 F
« il: 20 Gennaio 2014, 14:07:53 »
Comunque molto meglio agire sulle biellette cambiandone la lunghezza piuttosto che scaricare la molla dal precarico.

2008
Prenditi una DR 350, vera moto versatile pronta a tutto! Specie quelle più vecchie senza avviamento elettrico. :OK:

2009
Ossa / Re: Ma davvero volete che la venda?
« il: 19 Gennaio 2014, 22:28:48 »
Fatica pedalare eh? :72:

2010
Compro / Re: cerco trial piemonte e limitrofi
« il: 19 Gennaio 2014, 22:07:19 »
Io rispondevo a Stefano Miata del quale ignoro il domicilio  :SAD: