61
BMW / Re: g 650 x challenge
« il: 20 Agosto 2013, 18:23:58 »
dopo 3 - 4 uscite confermo pienamente le ottime impressioni che avevo avuto all'inizio!!! anzi sono ancora piu' contento... in fuoristrada se la cava alla grande!! anche nelle mulattiere molto accidentate con sassi e gradini, e radici.... il motore e' il punto forte!!! in prima si procede a bassissima velocita' con un filo di gas e non si spegne mai!!! si puo' anche usare la seconda nei tratti difficili,perche' basta un colpetto di gas e la moto prende spinta e trazione... in piu' bisogna considerare che la mia monta delle continental twinduro al 50 circa!!!!! un altra nota positiva sono i consumi: ho fatto medie di 25, 27, 24 ... in percorsi vari di oltre 100km...
Ovviamente quando la guido subito dopo esser sceso dalla 230 easy, mi sembra di avere un macigno di 50kg sul manubrio : ) !!!.... tuttavia bastano pochi metri per riprendere confidenza... E' una moto che puo' essere usata per fare tutte le motocavalcate da enduro che ci sono per l'italia,basta evitare i tratti hard!!! il fuoristrada con passaggi tecnici e stretti non e' il suo pane... ma se guidata da uno che ci sa fare si puo' arrivare praticamente ovunque!!! un limite e' la sella davvero molto alta!!! bisogna stare un po attenti quando si vuole appoggiare i piedi.... andando piano in fuoristrada dopo pochissimo parte la ventola e praticamente sta quasi sempre attaccata...
Ovviamente quando la guido subito dopo esser sceso dalla 230 easy, mi sembra di avere un macigno di 50kg sul manubrio : ) !!!.... tuttavia bastano pochi metri per riprendere confidenza... E' una moto che puo' essere usata per fare tutte le motocavalcate da enduro che ci sono per l'italia,basta evitare i tratti hard!!! il fuoristrada con passaggi tecnici e stretti non e' il suo pane... ma se guidata da uno che ci sa fare si puo' arrivare praticamente ovunque!!! un limite e' la sella davvero molto alta!!! bisogna stare un po attenti quando si vuole appoggiare i piedi.... andando piano in fuoristrada dopo pochissimo parte la ventola e praticamente sta quasi sempre attaccata...