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Stradali / Re: Honda CB1100
« il: 05 Ottobre 2012, 18:44:49 »
vabbe' allora io voterei questa se proprio dovessi scegliere una naked vintage....
poi ora YAMAHA over all!!!
poi ora YAMAHA over all!!!
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E che ci vuole?oddio! appena lo vedo glielo chiedo!
L'ha fatto anche Lamberto con la Scorpa
..."EL GÃ EL SUV... UE' TESTINA COSA VUOI..."...
Ora io non so se (e soprattutto perchè) quello col GS è un motociclista evoluto...
...forse era più corretto definirlo "uno scooterista mancato"...ma in pratica son quelli che rovinano la media a i Gessisti come me...
beh qui tu parlavi di usare la te 449 come dual, quello che io volevo evidenziare e' la differenza tra la tua comunque più specialistica e quelle più versatili...ma sgnaus... tu ci andresti in ferie (di un migliaio di km)? e poi mentre sei la, magari ti infili su per sterrati e sentieri?ma non parlo di me che io di caxxate ne ho fatte un mondo, ma c'è gente che lo fa adesso, l'ha fatto un tempo, lo fa ancora quando vanno in tunisia e marocco. insomma ma non li vedete i reportage sui giornali?! non mi direte che li fanno solo per me vero? non è che tutti si fanno imapacchettare la moto e la mandano con l'aereo in africa e poi girano là con l'assistenza. in africa mio fratello ha fatto amicizia con gente che girava con moto enduro dual vecchie di 20 anni e le gomme? michelin desert o t 63, pirelli mt 21, ma cene sono un mucchio che vanno bene anche tornati a casa...
le dr, le dominator, le rc 600... si e la manutenzione en più ne meno quelle di una qualsiasi stradale, alle volte pure saltata...
penso che ad avere più esperienza lo farei magari col gs 800, ma sono comunque dai 40 ai 70 kg in piu' di queste storiche "enduro"
una volta poi c'era MT40 un po' un sasso, la 50% on 50% off ora non so se le mt 90 rendono alla pari...
forse anche nelle gomme c'e' la differenza! più performance per meno durata...