motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Moto GP/SBK ecc. => Topic aperto da: Valchisun - 19 Luglio 2014, 18:02:00
-
Credo che abbiano capito gia' da tempo che non serve a niente cambiare i piloti....
http://www.moto.it/news/wdw-2014-ducati-motogp-formazione-confermata.html
:tris:
-
A proposito, leggetevi questa che è molto interessante:
http://www.motorsportmagazine.com/race/motogp-race/the-problem-at-ducati/
-
http://www.motoblog.it/post/330854/motogp-2015-cal-crutchlow-tentato-dal-team-lcr-honda (http://www.motoblog.it/post/330854/motogp-2015-cal-crutchlow-tentato-dal-team-lcr-honda) :SAD:
-
argomentando a colpi di link: http://gpone.com/paoloscalera/2014/08/01/domenicali-crutchlow-ceravamo-tanto-amati/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter&utm_campaign=gponedotcom
-
Secondo me se Cal va in Honda ricomincia a girare il gas,con la Ducati mi sembra proprio che non ci sia feeling ( per quello che può dare quella moto, eh !) , se va via veramente dovrebbe arrivare Iannone , giusto ? Mi dispiace per Bradl, il potenziale per fare meglio sembrava lo avesse !
-
A Iannone e' stato fatto un comtratto da pilota ufficiale, e la moto dovrebbe essere quella ufficiale, secondo me in Ducati hanno capito che non trovano un cane che voglia salire li' sopra...
-
A Iannone e' stato fatto un comtratto da pilota ufficiale, e la moto dovrebbe essere quella ufficiale, secondo me in Ducati hanno capito che non trovano un cane che voglia salire li' sopra...
Aspettiamo la nuova moto e poi vediamo come và ! :SAD:
-
Peggio non può :hee20hee20hee:
-
Aspettiamo la nuova moto e poi vediamo come và ! :SAD:
Sicuramente peggio! :arar:
:bins:
-
Al peggio non c'e' limite! sm442 :arar:
-
(https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/s526x395/10636039_935557076457907_4016518132826907633_n.jpg?oh=d47c9a0bf960f799d7662133b9618b5a&oe=5494D16D)
-
Pensare che c'è stato un tempo in cui si erano persino convinti che la moto fosse una bomba e il problema fosse Stoner, cacciato in malomodo per far posto a colui che sulla rossa puntava subito al titolo :bins:
l'EPIC FAIL manageriale del XXI secolo :hehe:
Cal imho sapeva benissimo a cosa andava incontro..ma il suo caché l'ha aiutato a digerire la cosa diciamo..
-
Davati ad una "palata" di milioni di Euro, la moto competitiva passa in secondo piano, anche se, secondo, me e' stato un pilota sopravvalutato come e' stato Ben Spies, la loro dimensione giusta era il campionato mondiale di Sbk, in Moto Gp si perdono gia' solamente con le regolazioni e gli assetti della moto...
-
Non so... con la M1 prima degli scazzi e del definitivo "vado via" andava mica male..
E quando dico "mica male" intendo che è un pilota che può arrivare tra i primi 5, ovvero tra i primi dei "non ufficialmente ufficiali" (ormai si deve dire così).
Altra storia Spies... lui si che si è davvero scontrato con un'altro mondo..
-
Vedremo se Crutchlow sulla Honda il prossimo anno si "riabilitera'", quest'anno nelle ultime gare dove la Gp14 va' un po' meglio, non ha fatto neppure uno sforzo.... :omo:
-
Stessa cosa quando seppe i programmi Yamaha... è fatto proprio così mi sa..
Niente prospettive future niente impegno :SAD:
-
Mi ricordo di quando Rossi, ancora in convalescenza dopo la rottura della gamba al Mugello, provo' la R1 Super Bike ufficiale di Crutchlow per ricominciare a girare in pista, in pochi giri, gli mise a posto l'assetto della moto, e nella gara successiva Carl vinse entrambe le manches, fu in quella occasione che Rossi conobbe il suo attuale capo tecnico Galbusera. In definitiva, se Crutchlow non riusciva nemmeno a fare il set up alla R1, figuriamoci sulle delicatissime Moto Gp..... :omo: