anche se è una invece di due?
secondo voi si strozza col 2 in 1 aftermarket, rispetto al 2 originale?
La questione non e' se strozza o no, la questione e' che, se ti fermano, devi avere i silenziatori a norma, e cioe' quelli prescitti a libretto.
3 sono le questioni:
1: a norma cds
2: rumore anche bello, ma accettabile, non voglio accendere la moto e svegliare il vicinato
3: deve essere sfruttato il motore, se è troppo aperto, oppure se tappa... non mi va!
1 - per essere a norma cds o hanno i codici scritti sul libretto (silenziatore dx e sin) o sono omologati e sul foglio di omologazione allegato c'è scritto che vanno bene per quella moto e in quale posizione.....
2 - per tutti (quasi...) gli after-market puoi avere diversi db-killer, basta chiedere.......
3 - mai visto uno scarico after-market tappato (se è quello giusto per la moto....),
troppo aperto quasi sempre: o si cambia db-killer o si rimappa!!!