motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Stradali => Topic aperto da: Valchisun - 08 Ottobre 2014, 20:42:12
-
L'arma totale per i passi alpini:
http://www.motociclismo.it/ktm-duke-690-e-r-in-video-in-pista-e-su-strada-moto-59893
adoremus adoremus adoremus
-
Perchè non fanno una Supermono come si deve con quel motore?
-
C'e' gia' ma un po' piu' piccolo, la Rc 390:
(http://static.zigwheels.com/media/content/2013/Oct/ktm-rc390-image-pic-photo-launch-details-image-26102013-m1_560x420.jpg)
un 390 da 180 km/h.
:72:
-
Troppo piccolo..
Ha come target i neopatentati, secondo me c'è gente più matura ed esperta che a un bel mono 700 ci farebbe un pensiero.
Anzi potrebbero fare un 700 trasformabile da carenata a naked e viceversa... poi scegli in base a come ti senti :sig:
-
La Duke 390 l'avevo provata, e' una moto divertentissima nonostante i soli 40 Cv., gia' con quella si e' portati ad esagerare nella guida, l'ideale sarebbe avere il motore del Duke 690 infilato in una ciclistica cosi' svelta, per girare in pista, ancora meglio con il telaio della Rc 390 carenata. Di sicuro qualcuno ci avra' gia' pensato.
-
Mah...per me quei soldi per un 390 (cilindrata che per forza di cose ti andrà presto stretta) li può spendere solo chi non può comprare moto più prestazionali.
Non che sia alto in assoluto, ma la vedo come moto di transizione.
-
Se fosse lunga in modo decente, oltre che di transizione potrebbe essere da prepensionamento. Purtroppo batto quasi con le ginocchia sotto al manubrio. sm409
-
E farne una con le gomme tappate, come si diceva decenni e decenni fa?