motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli => Topic aperto da: kermit - 02 Luglio 2014, 00:37:25
-
eh beh....
(http://images.motorcycle-usa.com/PhotoGallerys/Honda-NM4-Vultus-2.jpg)
Honda NM4 Vultus 2014: moto rivoluzionaria, fuori dagli schemi, creata per un'esperienza di guida senza precedenti da un team di giovani progettisti rimasti fedei all'idea originale in ogni fase del progetto. Con queste premesse la Casa dell'Ala - che ha sempre fondato la creazione dei suoi nuovi modelli sull’innovazione, sulla ricerca delle nuove tendenze e sull’avanguardia tecnologica - presenta la nuova NM4 Vultus 2014 nata ispirandosi alla futuristiche moto dei film giapponesi anime e manga.
Altro fattore determinante nella genesi di questa nuova moto Honda è stato il desiderio di creare un modello in grado di superare i confini tradizionali delle due ruote e di rivolgersi a un pubblico più ampio. Il gruppo di creativi, designer e progettisti che hanno lavorato, progettato e realizzato la Honda, è formato da giovani di 20-30 anni a cui laca giapponese ha dato massima libertà di espressione. La nuova Honda NM4 Vultus ha fatto il proprio debutto europeo alla London ComicCon, la più grande Convention europea sul mondo del fumetto e dell'illustrazione che ha attirato oltre 80.000 appassionati proveniente da tutta la comunità europea.
GUARDA LA GALLERY DELLA HONDA NM4 VULTUS 2014
Honda NM4 Vultus 2014 Honda NM4 Vultus 2014 Honda NM4 Vultus 2014 Honda NM4 Vultus 2014 Honda NM4 Vultus 2014 Honda NM4 Vultus 2014 Honda NM4 Vultus 2014 Honda NM4 Vultus 2014 Honda NM4 Vultus 2014 Honda NM4 Vultus 2014 Honda NM4 Vultus 2014 Honda NM4 Vultus 2014 Honda NM4 Vultus 2014 Honda NM4 Vultus 2014
PrevNext
"Vultus" in latino significa 'aspetto', 'espressione', 'viso'. La nuova Honda NM4 Vultus, con il suo stile futuristico, il frontale con fari a LED e le linee da caccia invisibile Stealth, ha un look unico e mai visto prima su un modello di serie. La carenatura avvolgente cela la rivoluzionaria meccanica della serie NC750. Il motore bicilindrico parallelo da 745 cc ha la bancata inclinata in avanti, per liberare spazio in favore della migliore ergonomia e per abbassare il baricentro in modo da rendere la guida a velocità ridotta ancora più facile.
Grazie alla potenza e alla coppia elevata ai bassi e medi regimi, la NM4 Vultus offre accelerazioni fluide ma grintose e consumi bassissimi. La NM4 Vultus è inoltre dotata del cambio sequenziale a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), che consente al pilota di scegliere tra le modalità automatiche Drive (D) e Sport (S), oltre alla modalità manuale MT con palette al manubrio. Le
qualità dinamiche e la sicurezza di guida sono assicurate dal rigido telaio in acciaio, dalla forcella telescopica con steli da 43 mm, dal monoammortizzatore posteriore con leveraggio progressivo Pro-Link, dai freni a disco di grande diametro con ABS di serie, e dalle ruote da 18 e 17 pollici con pneumatici ribassati di larga sezione, addirittura un 200/50 al posteriore, che garantisce trazione fenomenale, grip assoluto e un look assolutamente grintoso.
-
La Vultus, probabilmente vuole dire che si fa' le volture da sola..... :72:
Il fatto di avere i piedi in avanti e' un cattivo presagio.... sm472 :mukka:
E' la solita Integra, ma con il sedile da gabinetto dentistico.
-
..Ah Beh.. :tris:
..infatti l'hanno presentata in anteprima ad una manifestazione di...comics.!!! :omo:
sm400
-
In poche parole mi sembra una sm454!
-
anche la sezione schifezze dovrebbe avere una soglia morale, però sm409
-
anche la sezione schifezze dovrebbe avere una soglia morale, però sm409
sm444 sm444 sm444
Alex hai ragione da vendere!
-
Io non rido mica più, se penso che tra poco vedremo quel motore sulla nuova AT :73:
-
Sarebbe interessante sapere qual' e' stata l' ultima vera moto prodotta dalla Honda, escludendo quella roba li' in lamiera con il motore di uno scooter....Non escludo che non sia un successo commerciale, ma da li' a dire che la Honda faccia ancora delle moto ce ne passa....
-
Completo il nome VULTUS-STOMACUS. :V:
-
Completo il nome VULTUS-STOMACUS. :V:
Quotone per Fulvio! :OK:
-
A parte le Crf da motocross, andando indietro nel tempo, non mi ricordo ultimamente di avere visto una vera "moto" prodotta dalla Honda, nei suoi stabilimenti di Tokio e non nelle sue colonie low cost da parecchi anni, l'unica moto decente che fa' adesso e' questa, ma non e' immatricolabile:
(http://www.infullgear.com/blog/wp-content/uploads/2014/03/honda-rc213v-2014.jpg)
In pratica non hanno mezzi termini, o producono dei prototipi inarrivabili ed imbattibili avanti anni luce sulla concorrenza, oppure riciclano progetti vecchi ed obsoleti per anni ed anni, spogliandoli dei loro contenuti di qualita', oppure sbolognando degli scooter per delle motociclette, non ne discuto la strategia commerciale che alla fine e' anche vincente, ma, per fortuna, non siamo ancora obbligati ad acquistarli.
-
A parte le Crf da motocross, andando indietro nel tempo, non mi ricordo ultimamente di avere visto una vera "moto" prodotta dalla Honda, nei suoi stabilimenti di Tokio e non nelle sue colonie low cost da parecchi anni, l'unica moto decente che fa' adesso e' questa, ma non e' immatricolabile:
(http://www.infullgear.com/blog/wp-content/uploads/2014/03/honda-rc213v-2014.jpg)
In pratica non hanno mezzi termini, o producono dei prototipi inarrivabili ed imbattibili avanti anni luce sulla concorrenza, oppure riciclano progetti vecchi ed obsoleti per anni ed anni, spogliandoli dei loro contenuti di qualita', oppure sbolognando degli scooter per delle motociclette, non ne discuto la strategia commerciale che alla fine e' anche vincente, ma, per fortuna, non siamo ancora obbligati ad acquistarli.
(http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/577/jv45.jpg) (https://imageshack.com/i/g1jv45j)
Anche se sicuramente un progetto datato. Ce ne sono anche altre, le sportive soprattutto,ma comunque concordo che i prodotti si stanno sempre più massificando, crisi e non solo.
Ma comunque non è solo Honda e non sono solo le moto.
-
Devo dire che anche la Gold Wing F6B sei ha il suo porco fascino di moto postatomica:
(http://www.moto-ontheroad.it/cms/wp-content/uploads/2010/09/GOLD-WING-F6B1.jpg)
-
Una cabrio è più divertente. E se piove chiudi anche la cappottina.
-
Sarò vecchio, sarò nostalgico, ma se al posto del CAD si usasse il tecnigrafo forse qualcosa di meglio uscirebbe fuori.
-
Guardate il video di Motociclismo dove stanno provando le cruiser, notare la coppia della Gold Wing:
http://www.motociclismo.it/comparativa-cruiser-in-puglia-anche-le-cruiser-derapano-moto-59071
-
ma avrà pure una gran coppia, (e volevo vedere, con una cilindrata da automobile) però il concetto di moto è ben altro.
-
Una cabrio è più divertente. E se piove chiudi anche la cappottina.
Come al solito dipende cosa ci fai con la moto.
-
In autostrada in effetti non ci vado :V:
-
Quando dico che le Honda mi hanno sempre fatto sm454......
P.S.
però a proposito della nuova AT...qualcuno dice che non avrà come riferimento questi incroci tra scooteroni e cessi a due ruote ma l'enduro della Dakar....mah.....io ci credo poco.
-
Quando dico che le Honda mi hanno sempre fatto sm454......
P.S.
però a proposito della nuova AT...qualcuno dice che non avrà come riferimento questi incroci tra scooteroni e cessi a due ruote ma l'enduro della Dakar....mah.....io ci credo poco.
Purtroppo anche io ci credo poco , cosa cavolo gli passa nella testa ultimamente a questi giapponesi lo sanno solo loro .
-
A parte le Crf da motocross, andando indietro nel tempo, non mi ricordo ultimamente di avere visto una vera "moto" prodotta dalla Honda, nei suoi stabilimenti di Tokio e non nelle sue colonie low cost da parecchi anni, l'unica moto decente che fa' adesso e' questa, ma non e' immatricolabile:
(http://www.infullgear.com/blog/wp-content/uploads/2014/03/honda-rc213v-2014.jpg)
In pratica non hanno mezzi termini, o producono dei prototipi inarrivabili ed imbattibili avanti anni luce sulla concorrenza, oppure riciclano progetti vecchi ed obsoleti per anni ed anni, spogliandoli dei loro contenuti di qualita', oppure sbolognando degli scooter per delle motociclette, non ne discuto la strategia commerciale che alla fine e' anche vincente, ma, per fortuna, non siamo ancora obbligati ad acquistarli.
Riguardo alla RC213V, .....se non fosse per " l'eletto" ( come tu chiami Marquez ) , quella moto a quest'ora si chiamerebbe RC 215 o anche 216V perché la Honda non avrebbe vinto una cippa di niente in questi ultimi anni !!!
-
Senza l'Eletto? Il sogno di questo qua:
(http://www.ciaosport.it/wp-content/uploads/2012/04/pedrosa-coinvolto-in-una-truffa.jpg)
Come prima di Stoner e via via fino a Biaggi sm470