motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Stradali => Topic aperto da: kermit - 19 Febbraio 2014, 19:20:40
-
sm453 sm453
(http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/424996_7828_big_motoguzzi_le-mans_poblete.jpg)
-
Così a percezione, andiamo un po' fuori dal seminato..
-
Apperò...un perimetrale! sm419
Però il motore è sempre quello :tim:
-
L'addetto al montaggio ha perfino dimenticato un monoammortizzatore sul cardano..... sm470 sm419
-
E' una fake, nata dall'immaginazione dovuta ad una possibile presentazione ad Eicma 2014.... come parlare della nebbia. :tim:
-
Quello era chiaro, ma magari era un progetto allo studio :SAD: io non seguo il mercato automobilistico ciapet
-
quella sospensione se va bene tiene 3000 km.... :arar:
-
Ma c'e' gia' una macchia d'olio sotto al cardano.... :arar:
Il problema della Guzzi e' identico a quello della Ducati da Moto Gp, possono "girargli" intorno con qualsiasi telaio, innovativo o tradizionale che sia, di qualsiasi materiale con cui si possa costruire un telaio, ma se non cambiano il motore, la "minestra" sara' sempra la stessa...... :73: :73: :73:
-
....Il problema della Guzzi e' identico a quello della Ducati da Moto Gp, possono "girargli" intorno con qualsiasi telaio, innovativo o tradizionale che sia, di qualsiasi materiale con cui si possa costruire un telaio, ma se non cambiano il motore, la "minestra" sara' sempra la stessa......
Ogni riferimento ad altra marca teutonica è puramente casuale :hehe:
-
Ma almeno la Bmw ha saputo differenziarsi con una gamma di motori gia' molto piu' varia rispetto a Guzzi e Ducati, hanno il monocilindrico, il bi fronte marcia e il quattro in linea, oltre al solito che gli tira le vendite, la Ducati ha avuto perfino il coraggio di presentare la nuova Scrambler con un motore bicilindrico, direi che e' una vera presa in giro quella, se vogliamo parlare di storia del marchio, ma ai nuovi dirigenti cosa gliene frega della storia....