811
KTM / Re: tagliando 690
« il: 19 Luglio 2016, 15:47:58 »
Con la carena sul Trafic non ci sta, ci passa di poco la mia che è senza.
Ciao!
Bibo
Ciao!
Bibo
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
, comunque non è uno che fa danni.
ma scusate, non è tutto RBW? Senza software che altro si può fare oltre al cambio d'olio?La 690 è RBW se non erro dal 2014.
Rilanciare in che senso? L'opinione del solito malpensante è che nonostante il torpore non era possibile non accorgersi di quanta gente partecipi alle manifestazioni dei mototuristi e "piatto ricco mi ci ficco".
@ bibo: magari prendo venerdi e lunedì... tu ci sei?
il fatto che la nuova At venga prodotta in giappone, mi da' l' idea che la sua indiscussa qualita' sia anche dovuta a quello, e' arcinoto che le moto prodotte a Tokio abbiano standard qualitativi sconosciuti alle fabbriche fuori Giappone, diciamo che moto di quel livello erano anni che non ne arrivavano dalla lontana Asia...
Entrambe a carburatore. Oltre alla sopracitata guarnizione, ricordo, bloccaggio catena distribuzione, perdita benzina dal carburatore, ebollizione liquido refrigerante, perdita leva cambio ( imputabile al sistema errato, comune al "due tempi", di bloccare tale leva tramite brugola avvitata di testa sull'alberino, invece che lateralmente come di consueto ).