motoalpinismo.it
Report di uscite e di viaggi => Fotografia => Topic aperto da: Pedro_CH - 18 Febbraio 2013, 19:23:39
-
HD a Istanbul:
(http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/44336_419483684803478_1221766740_n.jpg)
-
effettivamente devo dire che la preferisco di gran lunga all' originale.... :arar: :arar:
-
sm41 però devo dire che si è impegnato. credo che fosse difficile tirare fuori di meglio da quella cavalcatura sm416
-
minchia è un TOMOS!!! io ce l'ho avuto
sm403
-
Vabbè che le HD stanno sulle scatole a molti,ma adesso non esageriamo sm409
-
Quello sarebbe l'ideale per partecipare alla Monferraglia, pero' ha le marce! sm470
-
Vabbè che le HD stanno sulle scatole a molti,ma adesso non esageriamo sm409
scusa l' esagerazione si basa sul fatto che ho scritto di preferirlo all' originale?
beh.. è vero!
-
Vabbè che le HD stanno sulle scatole a molti,ma adesso non esageriamo sm409
scusa l' esagerazione si basa sul fatto che ho scritto di preferirlo all' originale?
beh.. è vero!
Ma dai, sm403 come da avatar per uno che ama le moto sporche,con una piccola HD si può passare anche in pozze profonde...volendo.
-
A me le Harley con il motore piccolo piacciono parecchio, specie la Xr 1.200 Trophy, guarda che spettacolo di moto, comunque sempre meglio delle Bmw :72: :72: :72::
(http://www.farndurk.com/machx/images/galleries/harley-xr1200-trophy.jpg)
-
A me le Harley con il motore piccolo piacciono parecchio, specie la Xr 1.200 Trophy, guarda che spettacolo di moto, comunque sempre meglio delle Bmw :72: :72: :72::
(http://www.farndurk.com/machx/images/galleries/harley-xr1200-trophy.jpg)
E sopratutto dei biemmevuisti :72:
-
Si ma solo di qualcuno, se no qui viene su il solito putiferio...... sm409 :57:
-
A me le Harley con il motore piccolo piacciono parecchio, specie la Xr 1.200 Trophy, guarda che spettacolo di moto, comunque sempre meglio delle Bmw :72: :72: :72::
(http://www.farndurk.com/machx/images/galleries/harley-xr1200-trophy.jpg)
ce l' ha un amico quella della foto, la usa quando si vanno a fare i piccoli giri e ne è soddisfatto.
X crampo: non far caso al mio avatar, non ho ancora capito se sta moto mi piace o meno, quando la proverò ti saprò dire, per ora jap for ever :baci:
-
Si ma solo di qualcuno, se no qui viene su il solito putiferio...... sm409 :57:
sm453 sm453
ti prendono ad elicate! :mm:
-
A me le Harley con il motore piccolo piacciono parecchio, specie la Xr 1.200 Trophy, guarda che spettacolo di moto, comunque sempre meglio delle Bmw :72: :72: :72::
(http://www.farndurk.com/machx/images/galleries/harley-xr1200-trophy.jpg)
ce l' ha un amico quella della foto, la usa quando si vanno a fare i piccoli giri e ne è soddisfatto.
X crampo: non far caso al mio avatar, non ho ancora capito se sta moto mi piace o meno, quando la proverò ti saprò dire, per ora jap for ever :baci:
Pensa che non l'avevo notato... sm453 sm453 sm453
-
Si ma solo di qualcuno, se no qui viene su il solito putiferio...... sm409 :57:
sm453 sm453
ti prendono ad elicate! :mm:
Si prendono per il culo da soli,così felici di girare con un paio di litri di olio al seguito...per i rabocchi!
O si scrive rabbocchi!?
-
Si ma solo di qualcuno, se no qui viene su il solito putiferio...... sm409 :57:
sm453 sm453
ti prendono ad elicate! :mm:
Si prendono per il culo da soli,così felici di girare con un paio di litri di olio al seguito...per i rabocchi!
O si scrive rabbocchi!?
consumano olio?
-
A proposito di consumo olio, sull'ultimo Motosprint c'e' un lungo articolo sulle Honda Nxr 650 Africa Twin (Rd 03), dove sostengono che quel motore, gia' da nuovo, consuma la bellezza di 180 cc. di olio ogni 1.000 Km., mi sembra che l' Africa Twin sia giapponese o mi sbaglio? sm419 :PDT_Armataz_01_37:
-
Si ma solo di qualcuno, se no qui viene su il solito putiferio...... sm409 :57:
sm453 sm453
ti prendono ad elicate! :mm:
Si prendono per il culo da soli,così felici di girare con un paio di litri di olio al seguito...per i rabocchi!
O si scrive rabbocchi!?
consumano olio?
I boxer ne consumano a bidoni,non ci credevo ma è così.
-
A proposito di consumo olio, sull'ultimo Motosprint c'e' un lungo articolo sulle Honda Nxr 650 Africa Twin (Rd 03), dove sostengono che quel motore, gia' da nuovo, consuma la bellezza di 180 cc. di olio ogni 1.000 Km., mi sembra che l' Africa Twin sia giapponese o mi sbaglio? sm419 :PDT_Armataz_01_37:
Anche i consumi delle Honda sono Biblici.
-
ok non ho un boxer.
consumi olio honda non so dirti ma per i consumi kawa siamo pari a zero anche dopo 100.000 km
consumi yamaha siamo a circa 300cc ogni 10.000 km, motore con 80.000 km 900 cc.
-
bene, allora mi sento rassicurato, anche la mia rebel 250 (ha 15 anni e si può capire, la tiro parecchio, e anche questo si può capire) consuma 200ml ogni 1000km sm41 :72: sm08
-
Credo che nessuno motore sia immune da quel problema, evito di dire quanto ne consuma il mio Lc8 990 con soli 10.000 Km., comunque il consumo di olio varia moltissimo da un tipo di olio utilizzato all'altro!
-
A proposito di consumo olio, sull'ultimo Motosprint c'e' un lungo articolo sulle Honda Nxr 650 Africa Twin (Rd 03), dove sostengono che quel motore, gia' da nuovo, consuma la bellezza di 180 cc. di olio ogni 1.000 Km., mi sembra che l' Africa Twin sia giapponese o mi sbaglio? sm419 :PDT_Armataz_01_37:
Allora devo dire che o quei giornalisti hanno confuso i 1000 km con i 10000, oppure io e tutti quelli che conosco possessori o ex siano stati miracolati da san Castrol, la mia che ho venduto a 83000 km ne consumava si e no 500 cc in 6000 km....praticamente non ho mai rabboccato olio quando arrivava al minimo era ora di sostituirlo.
-
se si vuole credere ai giornali che sparano caxxate ok, ma io e mio fratello abbiamo comprato l'africa twin che ha chiuso la sua carriera con 60.000 km ed è stata venduta e ancora gira bellamente per la provincia di bs, posso solo dire che al cambio d'olio, MAI è mancato un etto di olio. se si vuole dire male delle honda ok, ma invetare di sanapianta dei difetti sul modello che più di qualunque altro ha rappresentato l'affidabilità delle honda è davvero ridicolo e dimostra malafede (motociclistica ovviamente)
sm409
:singing:
-
se si vuole credere ai giornali che sparano caxxate ok, ma io e mio fratello abbiamo comprato l'africa twin che ha chiuso la sua carriera con 60.000 km ed è stata venduta e ancora gira bellamente per la provincia di bs, posso solo dire che al cambio d'olio, MAI è mancato un etto di olio. se si vuole dire male delle honda ok, ma invetare di sanapianta dei difetti sul modello che più di qualunque altro ha rappresentato l'affidabilità delle honda è davvero ridicolo e dimostra malafede (motociclistica ovviamente)
sm409
:singing:
Quoto al 100%.... Forse sono leggende metropolitane dovute al giramento di maroni per i consumi olio ....non indifferenti...
delle carotone e delle eliche...... sm91 sm91 sm91 sm41 sm41 sm41 C'e da dire che un motore come il Gs o l'adv hanno prestazioni ben diverse da una vecchia AT ma come longevità.......no comment
-
consumano olio?
I boxer ne consumano a bidoni,non ci credevo ma è così.
Vero.
Se posso dico la mia sulle HD. Anni fa avevo in mente solo le sportive e le Harley le rifiutavo, perciò anche io ho poi pensato che la XR 1200 fosse l'unica che valesse la pena.
Poi nel tempo ho avuto l'occasione di provarne alcune e di fare qualche migliaio di chilometri tra cui proprio con la XR 1200 e soprattutto con la Electra Glide.
La mia sempre personalissima opinione è che no, non ne vale la pena e che sì, BMW è meglio.
Spiego. La XR 1200 è bella da guardare, ma non è un Harley (infatti è nata per la sola Europa), scimmiotta/si adegua al gusto europeo "fa" la naked ma non ne ha le caratteristiche. Troppo pesante, con un motorone ingombrante, poco agile e non troppo stabile. BMW R (e non solo BMW) è meglio.
Invece se vai su una vera Harley, come le Tourer, guidi una moto che rispetta appieno la filosofia del marchio, fatta di comfort, slow ride, prestigio, estetica e le sempre vere good vibrations..
Se gli fai fare quello che sa fare, cioè viaggiare, ti porta a spasso facendoti sentire bene per tanti chilometri con un motore che ti vibra dentro, seduto su un oggetto bello e ammirato, di grande carattere e che ti fa riscoprire il bello dell'andare in moto di un po' di anni fa, in relax, guidando a una velocità giusta, curvando il giusto..Non ci credevo affatto, ma è più agile di quel che sembri. C'ho fatto tra l'altro il Grossclockner a un passo che non avrei creduto. E' onesta, basta che gli fai fare quello che sa fare.
-
se si vuole credere ai giornali che sparano caxxate ok, ma io e mio fratello abbiamo comprato l'africa twin che ha chiuso la sua carriera con 60.000 km ed è stata venduta e ancora gira bellamente per la provincia di bs, posso solo dire che al cambio d'olio, MAI è mancato un etto di olio. se si vuole dire male delle honda ok, ma invetare di sanapianta dei difetti sul modello che più di qualunque altro ha rappresentato l'affidabilità delle honda è davvero ridicolo e dimostra malafede (motociclistica ovviamente)
sm409
:singing:
Quoto al 100%.... Forse sono leggende metropolitane dovute al giramento di maroni per i consumi olio ....non indifferenti...
delle carotone e delle eliche...... sm91 sm91 sm91 sm41 sm41 sm41 C'e da dire che un motore come il Gs o l'adv hanno prestazioni ben diverse da una vecchia AT ma come longevità.......no comment
aggiungo che ancora oggi a distanza di tempo, è difficile trovare un meccanico che abbia aperto uno di quei motori per guasti. credo che sia uno dei motori meglio realizzati di sempre, tant'è che ancora oggi lavora egregiamente sulle transalp con gli stesis risultati in termini di affidabilità
-
evito di dire quanto ne consuma il mio Lc8 990 con soli 10.000 Km., comunque il consumo di olio varia moltissimo da un tipo di olio utilizzato all'altro!
Vedrai che appena finito il rodaggio consumerà olio quasi per niente :arar:
-
evito di dire quanto ne consuma il mio Lc8 990 con soli 10.000 Km., comunque il consumo di olio varia moltissimo da un tipo di olio utilizzato all'altro!
Vedrai che appena finito il rodaggio consumerà olio quasi per niente :arar:
noto on piacere che sei "tornato" più carico che mai!
:OK:
-
La KTM che avevo io consumava più olio del GS...ma ha dei pregi che il GS non ha e resta comunque un'ottima moto! :OK:
Lo posso affermare con certezza perchè l'ho avuta e non è per sentito dire zzz
Per il motore boxer è meglio evitare di tenerlo sul cavalletto laterale a motore caldo per ovvie ragioni di geometria
...da quando ci stò più attento il consumo d'olio è diminuito drasticamente :OK:
...le malelingue invece restano! :SAD: :hee20hee20hee:
-
Io credevo che il Giesse l'olio non ce l'avesse nemmeno.... :arar: :arar: :arar:
-
Non ci sarebbe neanche gusto, pensa di picchiare in terra una testata e non veder nulla che ci cola fuori... :bins:
-
Ad un mio amico gli e' venuto anche il sedere blu per sei mesi.... sm453 sm453 sm453