Io ho un Piaggio Beverly ex Poste Italiane. Con Akrapovich in carbonio senza DBkiller e le lucine blu sottoscocca. Ma siccome c'è un truzzo che mi bastona tutte le mattine al semaforo con un Kimco taroccato (c'ha gli adesivi Cosworth) me devo da rifà ..... :You_Rock_Emoticon:
Toc toc... prossimo fine settimana pulizia filtro. Allora, funziona l'olio di girasole? O magari quello di colza, che ne ho 2 bottiglie da 1 lt in cantina e non mi servono più?
di Coguaro non ne ho mai viste nemmeno io, forse eprchè erano identiche ai Domi che costavano meno? I Camel ed i Kanguro avevano la distintiva peculiarità di perenni trafilaggi in sede valvole, nonchè una bella fumata azzurrognola anche da nuovi che li rendeva estremamente fashion...
Senza dubbio (a parte il costo dei ricambi, che per le Honda vede disponibile un sacco di "mercato" a prezzi contenutissimi) però non so se un 2T avrebbe le caratteristiche di passista che servono. Credi che non mi piacerebbe avere in garage un "pezzo" come quelli che avete elentaco? 'azz, di corsa! Specialmente la Gilerona 600, che però non ha certo caratteristiche di low-cost iniziale. Insomma mi pare che se volessimo ostruirci una nostra dual-special tanta resa-poca spesa si sia obbligati nel novero di pochi modelli. Io riassumerei le mie idee, poi chiaramente se ce ne sono di diverse ben vengano! - motore 4T più o meno in un range da 500 a 650 cc. - peso contenuto entro i 160 chili - ciclistica di base già idonea alla destinazione d'uso, che rimane quella di gite a medio raggio con puntate off anche impegnative ma non certo hard.