2896
Presentazioni / Re: mi presento
« il: 02 Marzo 2016, 22:27:07 »
smel
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Queste sono leggere. E qui dentro piacciono a tutti, ma non le comprerebbe nessuno.
E fascino vintage assicurato.
In effetti le Raptor hanno fatto un discreto numero di vendite negli anni a cavallo del nuovo millennio.
Il vero problema è che Galluzzi, rimasto in cagiva dopo la scissione, ha tentato di bissare un successo che non era bissabile.
Un pò come succede nei sequel dei film.
Il progetto non era affatto male, specie la "piccolina" 650cc col motore sv.
Ciclistica nettamente superiore della sv, motore affidabilissimo.
Ecco, magari l'estetica (e i colori di quegli anni) non ha votato a uo favore.
La navigator era un tentativo di dare seguito alla Grand Canyon (flop estremo) che a sua volta cercava di dare seguito alla Elefant 900.
Il problema vero di queste moto era che non se le cagava nessuno in quegli anni, presi come si era con le Hyper-Hyper-Hyper sportive.
Per quanto riguarda i motori mai usciti....GUARDACASO...si tratta di marchi sotto l'egemone Piaggio (=Colaninno), stesso responsabile di aver mandato "in vacca" Guzzi, Aprilia, Laverda, Gilera etc etc etc.
Ah! L'imprenditoria italiana!!!
Visto..aspettiamo ancora un po', che per le certezze martedì è troppo presto. Tra un paio di giorni si rifà il punto.
non penso bastino le plastiche e un reggisella e sella anche le sospensioni sono differenti dal trial gara quindi partire da un usato per fare una 4ride lo vedo come inutile e molto costoso