28966
Montesa / Re: chi l'ha vista???
« il: 09 Febbraio 2011, 14:09:49 »
In compenso c'e' la Beta Evo 300 a quattro tempi che e' un'ottima moto che non fa' rimpiangere la due tempi, anzi!L'immatricolato del trial 2010 nel fuoristrada paga un -10,3% sul 2009, mentre il resto del mercato del fuoristrada a due ruote limita i danni ad un -3,3%, perche' vengono considerate le Bmw Gs 1.200, le Gs 1.200 Adventure e la Gs 800 come facenti parte delle moto da off e che sono le uniche che hanno incrementato le vendite rispetto al 2009!Questi sono i dati della Ancma e non della Motorizzazione!
Tornando al mercato delle moto da trial, la prima in testa alle vendite in Italia nel 2010 e' la Beta Evo 290 con 359 moto + 42 Evo 250 per un totale di 401 moto, poi c'e' la Gas Gas Txt Pro 280 con 218 moto + 93 Txt Pro 300 per un totale di 311 unita',al terzo posto la Sherco 2.9 con 218 unita', la Montesa Cota Rt 250 e' a quota 78 moto, la Beta Evo 4T 300 e' a 64 moto, come si puo' vedere il mercato delle moto da trial oltre i 125 cc., in Italia non arriva alle 1.200 unita', anche se mancano i dati della altre aziende, ma dovrebbero mancare soltanto le Scorpa che ha iniziato a consegnare dopo il mese di agosto, perche' la Grevees non e' importata e la Ossa non era ancora in distribuzione nel 2010!
Tornando al mercato delle moto da trial, la prima in testa alle vendite in Italia nel 2010 e' la Beta Evo 290 con 359 moto + 42 Evo 250 per un totale di 401 moto, poi c'e' la Gas Gas Txt Pro 280 con 218 moto + 93 Txt Pro 300 per un totale di 311 unita',al terzo posto la Sherco 2.9 con 218 unita', la Montesa Cota Rt 250 e' a quota 78 moto, la Beta Evo 4T 300 e' a 64 moto, come si puo' vedere il mercato delle moto da trial oltre i 125 cc., in Italia non arriva alle 1.200 unita', anche se mancano i dati della altre aziende, ma dovrebbero mancare soltanto le Scorpa che ha iniziato a consegnare dopo il mese di agosto, perche' la Grevees non e' importata e la Ossa non era ancora in distribuzione nel 2010!