7321
KTM / Re: Problemi e soluzioni relativi alla FREE RIDE 250
« il: 04 Agosto 2014, 19:54:58 »Per un momento mi sembrava di essere su soloenduroSperiamo di no !
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Per un momento mi sembrava di essere su soloenduroSperiamo di no !
Il progetto delle prime 250 4 tempi da motocross era effettivamente stato fatto in collaborazione, o meglio, la Kawasaki aveva commissionato alla Suzuki lo sviluppo della sua 250, le moto, sovrastrutture a parte, erano uguali, mentre adesso sono progetti a se stanti.In effetti le prime 250 4t erano delle Suzukawa , ma adesso hanno preso strade proprie , comunque non bisogna pensare che visto che il disegno del telaio e simile poi nella guida siano uguali .
Anche la prima V Strom mille avrebbe dovuto avere la "gemella" in casa Kawasaki, ma in Italia, o anche in Europa, non vennero nemmeno importate.
A Iannone e' stato fatto un comtratto da pilota ufficiale, e la moto dovrebbe essere quella ufficiale, secondo me in Ducati hanno capito che non trovano un cane che voglia salire li' sopra...Aspettiamo la nuova moto e poi vediamo come và !
sta nascendo un amore...
E' un po che flirtiamo
Ah!Questi Lombardi, tutti sboroni, le Tourance prima di cambiarle le portavo alle tele!
Non siamo sboroni è questione di avere le cose giuste al momento giusto.
Da buon ligure è corretto che tu arrivi alle tele
Questi Lombardi, tutti sboroni, le Tourance prima di cambiarle le portavo alle tele!
Per le T63 te lo diro'.....usare le Tourance in off mi inquieta