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« il: 21 Agosto 2012, 19:47:51 »
e' questione di tipo di moto e di come la fai andare, ossia se la forzi se vuole scorrere o viceversa, oppure no.
nello stretto è più facile, anche se a volte fa girare le palle che mentre gestisci una 1000 ti svernicia un trottolino con una 500 a manubri alti. Nel veloce di solito non si tiene conto del fatto che le curve vanno impostate tutto in un altro modo quando si va a martello, cambiano le traiettorie, i punti di staccata e di conseguenza le corde e i punti dove si raddrizza e si dà la manata.
La Dukona è rapidissima a scendere ma un po' più duretta da cambiare di carico, per cui va anticipata, come la MTS vecchia, tanto per fare un riferimento che posso permettermi. Altrimenti dopo la terza curva devi mollare per riprendere le traiettorie, e se non molli ti stampi, o allarghi e finisci dall'altra parte oppure vai a prenderti l'erba come feci io col 998....