motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Filmati e foto => Topic aperto da: alex - 19 Marzo 2013, 13:51:28
-
Che posti, che spirito, che atmosfera... quanto mi piacerebbe, anche in formato ridotto e per pochi giorni!
http://vimeo.com/61606264#
-
Che posti, che spirito, che atmosfera... quanto mi piacerebbe, anche in formato ridotto e per pochi giorni!
http://vimeo.com/61606264#
...pensavo fosse un video sul famoso sidecar... :57:
e' la vecchiaia....portate pazienza. sm470
-
bello... ma quanto sono carichi?
cià cambio gomme al gs e si va alex?
:sig:
-
Il video è molto bello :OK:
Se magari avevano delle moto più leggere si divertivano di più ...
e cadevano di meno :bins:
-
video che invoglia al viaggio. certo che quando si vedono viaggi di questo tipo, le moto sono sempre le stesse: dual anni 80/90.
tutte le volte che ci penso, mi si para davanti il mio solito problema: come gazzo posso fare ad aumentare l'autonomia della mia moto??!!
sm41
-
per la verità ci sono anche del K690.... però chiaro che se devi buttare una moto nella pauta meglio farlo con un vecchio catramone. Ehm... hanno "limitato" il giro a 2 sole settimane per via del maltempo, dove andavano con una moto più leggera? Magari in una replica nostrana la cosa può avere gran senso, però lì va bene se si trova un bidone di benzina al giorno.
-
per la verità ci sono anche del K690.... però chiaro che se devi buttare una moto nella pauta meglio farlo con un vecchio catramone. Ehm... hanno "limitato" il giro a 2 sole settimane per via del maltempo, dove andavano con una moto più leggera? Magari in una replica nostrana la cosa può avere gran senso, però lì va bene se si trova un bidone di benzina al giorno.
ma si ci sono anche delle 690, però in qualunque giro, basta che leggi i viaggi su Endurista o vai lungo il Po' di Piacenza e te ne rendi conto: la maggior parte delle moto che affrontano questo tipo di cose sono dual anni 80-90. una qualunque enduro di sei o sette anni non costerebbe nulla comunque...
-
Questo è sicuro, dopotutto quelle cose si fanno con le dual, non certo con le racing, e dual con meno di 10 anni non ce ne sono.
-
video che invoglia al viaggio. certo che quando si vedono viaggi di questo tipo, le moto sono sempre le stesse: dual anni 80/90.
tutte le volte che ci penso, mi si para davanti il mio solito problema: come gazzo posso fare ad aumentare l'autonomia della mia moto??!!
sm41
http://www.imsproducts.com/Products/index.cfm?ManufacturerSet=Husqvarna&maD=true&modD=true&TypeSet=Fuel%20Tank&SeriesSet=&sed=true&tyd=true
http://clarkemfg.com/husqvarna-c-13.html?zenid=a97cbabfdd6f0827d88530f8f0bcdb91
Questi a memoria sono i due maggiori produttori.
Per ovviare alla scarsa autonomia della mia Honda 450x comprai negli States un serbatoio IMS da 3.2 Galloni (c.ca 12 lt). Trovato bene, speso meno che in Italia.
Da loro sono diffusi soprattutto per le Baja e Husqvarna è abbastanza diffusa, perciò trovi parecchia roba sui siti di vendita.
-
grazie ma per la 449 non c'è un tubo
:SAD:
-
Bellissimo quel giro in posti dove non c'e' assolutamente niente tranne la natura e il fango, tantissimo fango!
Credo che se avessero trovato il terreno asciutto sarebbe stata quasi una passeggiata, ma con quelle moto stracariche dev'essere stata durissima!
Una moto ideale sarebbe stata la Suzuki Dr 350 o un'altra moto piu' leggera possibile e senza raffreddamento ad acqua e quindi senza problemi di radiatori!Comunque la moto anni ottanta e' la piu' giusta per lo spirito "on the off road" di un raid del genere!
-
un bel morini kanguro!
mi ha detto il meccanico che aveva un gran motore!
chi è vin-lap che ha il camel?
-
grazie ma per la 449 non c'è un tubo
:SAD:
Già, approfondendo ho constatato che è così purtroppo.
Ne ha uno in listino solo la Safari, ma è enorme da rally africani e costa un botto. :tris:
-
grazie ma per la 449 non c'è un tubo
:SAD:
Già, approfondendo ho constatato che è così purtroppo.
Ne ha uno in listino solo la Safari, ma è enorme da rally africani e costa un botto. :tris:
e analizzando bene non è per la 449 come dicono...
-
un bel morini kanguro!
mi ha detto il meccanico che aveva un gran motore!
chi è vin-lap che ha il camel?
sono io.....https://picasaweb.google.com/100159786420352968518/CamelMotorally (https://picasaweb.google.com/100159786420352968518/CamelMotorally)
-
un bel morini kanguro!
mi ha detto il meccanico che aveva un gran motore!
chi è vin-lap che ha il camel?
il kanguro ce l'aveva mio cognato ed era effettivamente una bella moto, con un solo problema: l'impianto elettrico! ne faceva di tutti i colori, compreso fondersi attaccandosi al telaio... micidiale!
sm409
-
un bel morini kanguro!
mi ha detto il meccanico che aveva un gran motore!
chi è vin-lap che ha il camel?
il kanguro ce l'aveva mio cognato ed era effettivamente una bella moto, con un solo problema: l'impianto elettrico! ne faceva di tutti i colori, compreso fondersi attaccandosi al telaio... micidiale!
sm409
gli impianti elettrici dell'epoca erano davvero un po' "raffazzonati", e non solo quelli Morini....
in compenso sono facili da sistemare e dopo sono quasi eterni...
-
A voi che siete esperti di moto del genere, vorrei chiedere:
Cosa ne pensate di questa per fare del turismo sterrato?
(http://www2.moto.it/static/annunci/20091114/moto-guzzi/v35-tt-1939671.jpg)
Lo so, ultimamente stò perdendo colpi a tutto spiano. : :SAD:
-
mah... io ci ho pensato più volte e mi piacerebbe provare a prenderne una e pasticciarla (leggi alleggerirla nel peso e nello stile)
so che c'è una modifica a 500cc, però credo che anche a livello di sospensioni... sia da organizzarsi un po' anche perché sono comunque vecchie da rivedere, poi anche come distribuzione dei pesi... la potenza in origine non è molta per quello che togliendo un po' di peso (quel che si riesce e aon la modifica a 500...
-
A voi che siete esperti di moto del genere, vorrei chiedere:
Cosa ne pensate di questa per fare del turismo sterrato?
(http://www2.moto.it/static/annunci/20091114/moto-guzzi/v35-tt-1939671.jpg)
Lo so, ultimamente stò perdendo colpi a tutto spiano. : :SAD:
è un po' "antica" di sospensioni, ma volendo andare con calma per sterrate, si può fare, come con qualsiasi scrambler....
-
Sto seriamente pensando di comprare un K 690 e darmi a qualche viaggio alla Bibo maniera.. :tim:
Eventualmente cominciando da tour meno estremi per assimilare quanto necessario per viaggi on+off.
E sperabilmente con qualche volo in meno di questi qua!
-
A me piaceva molto di piu la Morini 500 Camel prima versione del 1981:
(http://curiosando708090.altervista.org/wp-content/uploads/2013/01/moto_morini_camel_500_19811.jpg)
c'era anche la versione da regolarita' che correva nella categoria bicilindrici oltre 500, mi sembra che il preparatore fosse il concessionario toscano della Morini, Valentini:
(http://www.isdt.eu/mediac/450_0/media/DIR_84101/morini_mm.jpg)
-
http://dealer.moto.it/valentini/ (http://dealer.moto.it/valentini/)
non trovo morini tra i marchi trattati... come mai?
:arar:
-
A me piaceva molto di piu la Morini 500 Camel prima versione del 1981:
anche a me, non c'è paragone.
-
Perche' stiamo parlando di moto e di concessionari di almeno trent'anni fa':
(http://i236.photobucket.com/albums/ff291/Ceccucci/MoriniValentini.jpg)
http://www.desertpistons.com/4strokesd/morinivalentini/morini.htm
-
L'altro grande specialista delle preparazioni su base Moto Morini era il novarese Fridegotto:
(http://i29.servimg.com/u/f29/16/29/80/76/img_0210.jpg)
-
A voi che siete esperti di moto del genere, vorrei chiedere:
Cosa ne pensate di questa per fare del turismo sterrato?
(http://www2.moto.it/static/annunci/20091114/moto-guzzi/v35-tt-1939671.jpg)
Lo so, ultimamente stò perdendo colpi a tutto spiano. : :SAD:
parere mio, la guzzi in fuori strada non c'azzecca per questioni peso, di escursione delle sospensioni troppo limitata e un cardano senza doppio giunto che ha un corpontamento troppo "secco" nella risposta anche se i cv in gioco sono pochini. l'unica moto che effettivamente offre un motore molto corposo visto che era un corsa lunga che avvantaggiava la coppia rispetto ai cavalli era la 750, che presa e spogliata degli eccessi per essere alleggerita, a livello di motore offre buone soddisfazioni
-
ho avuto Camel 500 (2a serie) come questo ma in bianco:(http://81.122.83.150/fans/AAAAcamel.JPG)
e poi Camel 501, da originale è così:
(http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20%20A/Moto%20Morini%20501%20Camel%2085%20%204.jpg)
io in fuoristrada la usavo (e la uso) così:
(https://lh5.googleusercontent.com/-YIC4W08wZWA/UG2k6G6btgI/AAAAAAAAAe8/ymiHhkO-lOY/s640/sin.jpg)
vi assicuro che la differenza di sosp. posteriori e dei 2 dischi si sentiva....
poi di preparazioni all'epoca se ne vedevano parecchie.....
-
bella moto davvero e un gran bel motore!
:OK:
-
bella moto davvero e un gran bel motore!
:OK:
non è certo paragonabile come potenza ai moderni bicilindrici (anche la rumorosità meccanica non è un punto forte...),
ma per tiro ai bassi, affidabilità e facilità di manutenzione sarebbe davvero adatto raid in condizioni "difficili".
-
A voi che siete esperti di moto del genere, vorrei chiedere:
Cosa ne pensate di questa per fare del turismo sterrato?
(http://www2.moto.it/static/annunci/20091114/moto-guzzi/v35-tt-1939671.jpg)
Lo so, ultimamente stò perdendo colpi a tutto spiano. : :SAD:
senti dani....di' la verita'.... te muori dalla voglia di prenderti un gs80 ma ti vergogni a dirlo perche' ne hai sempre parlato male e allora ora sei costretto a prenderti uno di questi cancelli orrendi della guzzi.....dico bene?
sm453 sm453 sm453
-
beh ma ci vuole un bel sentimento anche a paragonare un gs80 ad una guzzi ne? :mm:
non voglio difendere il marchio lariano, però se ti riferisci al gs 80 d'epoca paragoni l'icona dell'enduro ad una moto che non ha certo fatto storia e se invece ti riferisci al gs 800 di oggi vabbè... inutile dire qualcosa sm413
le guzzi sono comunque sempre state moto onestissime, con dei grossi limiti, non certo moto con velleità sportive (lo dimostrano anche gli scarsi risultati alla dakar, seppur infarciti di qualche bella performance) moto da turismo e nulla più, ma quelle moto le vendevi solo perchè eri stufo di vederle, non certo per inefficenza o vecchiaia
:OK:
-
senti dani....di' la verita'.... te muori dalla voglia di prenderti un gs80 ma ti vergogni a dirlo perche' ne hai sempre parlato male e allora ora sei costretto a prenderti uno di questi cancelli orrendi della guzzi.....dico bene?
Io NON ho mai parlato male del gs80.
Le bmw non mi piacciono, del resto non sono un appassionato di moto stradali e nemmeno di enduro/stradali.
Io sono di un'epoca cosi' antica e sono talmente appassionato di vere modo da fuoristrada, che non ho mai
considerato nemmeno le pseudoenduro giapponesi come le XT o le XR, ma non per questo ne parlo male, come non parteggio per qualsiasi altro mezzo. Se non per scherzare, naturalmente.
-
bella moto davvero e un gran bel motore!
:OK:
non è certo paragonabile come potenza ai moderni bicilindrici (anche la rumorosità meccanica non è un punto forte...),
ma per tiro ai bassi, affidabilità e facilità di manutenzione sarebbe davvero adatto raid in condizioni "difficili".
Ma i ricambi si trovano ancora ?
-
...........................
Ma i ricambi si trovano ancora ?
tasto dolente :73:
alla fine si riesce a rimediare tutto,
ma diversi componenti non si trovano certo dal ricambista vicino casa o su ebay....
-
http://dealer.moto.it/valentini/ (http://dealer.moto.it/valentini/)
non trovo morini tra i marchi trattati... come mai?
Semplicemente perchè si parla di tanti anni fa ed ora non ci sono più i concessionari Morini. :SAD:
Devi pensare che le moto e le gare esistevano anche da molto prima che nascessi tu.
http://www.desertpistons.com/4strokesd/morinivalentini/morini.htm
-
Quella che mi era sempre piaciuta, anche se era una Honda... sm470 , era la Xl Rm 600, come questa:
(http://img7.hostingpics.net/pics/658525IMG_5959.jpg)
aveva un'altezza sella "umana", l'avviamente elettrico e il gruppo termico era derivato da quello della Xr 600, quella della foto ha le gomme da strada, perche' e' un inserzione di un francese, loro le motardizzavano parecchio, ha pure la buca delle lettere quella... :arar: :arar: :arar:
-
(http://imageshack.us/a/img703/4596/hondaxl600lm.jpg)
A me e sempre piaciuta questa ,per rimanere in casa Honda e XL. Se non fosse un momento di melma con il lavoro mi sarei già messo alla ricerca di una dual " vecchio stile " , ma purtroppo preferisco aspettare tempi migliori ! Certo che rimettersi alla guida di queste moto deve essere una esperienza non da poco abituati a quelle odierne !
-
beh ma ci vuole un bel sentimento anche a paragonare un gs80 ad una guzzi ne? :mm:
non voglio difendere il marchio lariano, però se ti riferisci al gs 80 d'epoca paragoni l'icona dell'enduro ad una moto che non ha certo fatto storia e se invece ti riferisci al gs 800 di oggi vabbè... inutile dire qualcosa sm413
le guzzi sono comunque sempre state moto onestissime, con dei grossi limiti, non certo moto con velleità sportive (lo dimostrano anche gli scarsi risultati alla dakar, seppur infarciti di qualche bella performance) moto da turismo e nulla più, ma quelle moto le vendevi solo perchè eri stufo di vederle, non certo per inefficenza o vecchiaia
:OK:
a parte che il mio era un intervento scherzoso (e voi subito li' a ribattere piccosi...gnegnegne... sm450)
comunque era per dire che se dani cercava una moto (lo ha detto lui) per fare turismo da sterrato....invece di andare a cercare improponibili guzzi (niente contro il glorioso marchio) a parita' di eta', il gs80 mi sembra molto piu' adatto allo scopo e, gusto personale, piu' guardabile della moto postata.
P.S.
piccolo appunto per dani: guarda che con la Yamaha XT e il GS80 ci hanno vinto diverse Parigi Dakar eh....la stessa corsa che oggi vincono le "vere" enduro con sopra Despres e compagnia bella...
-
Eh vabbè, possono aver vinto quel che vuoi ma se non piacciono non piacciono! sm413
A me per esempio piace la TreK che tutti schifano. Ma si sa che io no è che ci capisca granchè :sig:
Comunque per fare sterrati decentemente purtroppo occorre andare sul jappo, XR600R o yamaha TT600. Conscio dei limiti, ma se a me piacciono... :SAD:
-
Eh vabbè, possono aver vinto quel che vuoi ma se non piacciono non piacciono! sm413
A me per esempio piace la TreK che tutti schifano. Ma si sa che io no è che ci capisca granchè :sig:
Comunque per fare sterrati decentemente purtroppo occorre andare sul jappo, XR600R o yamaha TT600. Conscio dei limiti, ma se a me piacciono... :SAD:
sm41...non sto dicendo che devono piacere....solo che con quelle "pseudoenduro" ci hanno fatto cose abbastanza buone...te capi' ora!?
P.S.
what's TreK ? sm17
-
Precisazione per i più giovani e per i Pisani :siga:
Per la mia generazione le moto da fuoristrada sono quelle da "regolarità" cioè motociclette leggere, solitamente derivate dai modelli da motocross, per andare in mulattiera. Le moto che hanno vinto le Dakar sono moto da Rally. Le Yamaha XT, le Honda XR e via dicendo, per me sono moto Scambler, moto stradali adattate per poter percorrere degli sterrati (e non dico ampi per non incorrere nel copyright) erroneamente chiamate enduro per motivi di mercato, ora che anche la vecchia regolarità viene chiamata enduro, diventa tutto un calderone per cui anche un mezzo come le BMW 800 o addirittura la Kawasaki Versys diventano moto da enduro. La Parigi Dakar non è una gara di regolarità nè tantomeno una gara di enduro ma una gara di Rally, in ragione di ciò le moto che vi partecipano sono moto da Rally. Inizialmente vi correvano prevalentemente moto derivate dalle Scambler opportunamente modificate, attualmente partecipano le 450 monocilindrice derivate da quelle che fanno gare da enduro.
Per quanto riguarda la Guzzi, è solo un mezzo in vendita da circa 3 anni dal concessionario sotto casa mia, è un cancello al pari di tante vecchie mono giapponesi o tedesche di quella tipologia, con la differenza che se avesse impresso quest'ultimo marchio andrebbe a ruba, ed ho pensato bene di postarla proprio con l'intento di incrementare la discussione in questo post intelligentemente avviato da Alex su un modo di fare fuoristrada viaggiando.
-
Ai pisani occorre fargli un disegnino... sm444 sm450
Io contribuisco del mio con la foto della TreK.
(http://static.blogo.it/motoblog/DSC_3833_01.jpg)
Purtroppo per viaggiare occorrono caratteristiche particolari che si trovano proprio nei vecchi ferri Scrambler e non nelle enduro racing, specie quelle di quando...eravamo Gggiovani!
Il che non deve necessariamente portare a qualche italico esperimento di perfidia applicata ma, se vogliamo parlare di moto di trent'anni fa, purtroppo (oggi mi sono svegliato in buona perchè c'è il sole e posso uscire in moto) principalmente con le jappe che hanno dimostrato la necessaria affidabilità, non soltanto di motore, dominando sia i Raid africani sia le Baja americane, dove ancora oggi qualcuno predilige correre con una Xr600R contro i "mostri" attuali. Anche se, comunque, quelle che facevano la Dakar erano tutto fuorchè moto di serie.
Direi solo che anche in Italia, per chi volesse per forza muoversi in modo "autarchico" si trovano degli esemplari adatti, oltre al Kanguro mi vengono in mente la Cagiva Elephant, la Gilera RC600, sempre tenendo presente che un esemplare di tanti anni fa pesa quanto una maxi dei giorni d'oggi. E forse non può essere caricata allo stesso modo.
-
(http://www.offroadexplorer.com/Enews/Images/Benelli.jpg)
Devo ammettere che non avevo capito cosa era questa TreK. :SAD:
Mezzo molto affascinante anche a mio giudizio. Comprendo chiaramente che questi miei
apprezzamenti verso tali "cancelli" mi stanno precipitando verso una deriva pericolosa.
sm409
-
Dici che questa deriva si potrebbe definire "vecchiaia"? :73: sm403
-
comunque anche le guzzi messe "da deserto" non mi dispiacciono....
http://www.desertpistons.com/4strokesd/Guzzibb/Guzzi%20v65%20bb.htm (http://www.desertpistons.com/4strokesd/Guzzibb/Guzzi%20v65%20bb.htm)
(http://www.desertpistons.com/Collezzione/bajamia.jpg)
(http://www.desertpistons.com/Collezzione/GuzziNTX.JPG)
-
beh che dire? la guzzi baja di torri e serafino: è un pezzo speciale della collezione guzzi!
la sfiga (che ci vede benissimo!) volle che quando la vendettero all'importatore francese per la dakar del 1986 (mi pare), fornirono una partita di alberi cardanici difettosa e si fermarono in pieno deserto.
da allora più nulla...
-
(http://imageshack.us/a/img703/4596/hondaxl600lm.jpg)
A me e sempre piaciuta questa ,per rimanere in casa Honda e XL. Se non fosse un momento di melma con il lavoro mi sarei già messo alla ricerca di una dual " vecchio stile " , ma purtroppo preferisco aspettare tempi migliori ! Certo che rimettersi alla guida di queste moto deve essere una esperienza non da poco abituati a quelle odierne !
grandissima moto un po' snobbata all'epoca, ma ancora in grado di partecipare all'africa race di quest'anno. credo sia una delle migliori dual mai costruite
-
beh che dire? la guzzi baja di torri e serafino: è un pezzo speciale della collezione guzzi!
la sfiga (che ci vede benissimo!) volle che quando la vendettero all'importatore francese per la dakar del 1986 (mi pare), fornirono una partita di alberi cardanici difettosa e si fermarono in pieno deserto.
da allora più nulla...
è il destino dei piccoli team nelle "grandi gare",
l'importanza della disponibilità di ricambi di qualità "sicura" e della "assistenza veloce" è tale che dopo alcune tappe i team in lizza restano sempre pochi (e sempre gli stessi....),
indipendentemente dalla bontà dei progetti.....
-
vabbe' ho capito...buon viaggio con le vostre trek e le guzzi da "sterrato". :baci:
-
vabbe' ho capito...buon viaggio con le vostre trek e le guzzi da "sterrato". :baci:
"nostalgici"? :93:
-
masochisti e amanti dell'orrido, direi... ma ogni scarafone è bello a mamma sua. sm442
-
masochisti e amanti dell'orrido, direi... ma ogni scarafone è bello a mamma sua. sm442
taci tu che ti piacciono i telai a guscio e le moto disegnate come sul diario B.C.
:hehe: :hehe:
-
vabbe' ho capito...buon viaggio con le vostre trek e le guzzi da "sterrato". :baci:
no beh, nostalgici per quello che avrebbe potuto essere forse sì, ma se fosse per me la dual è assolutamente giap!
:OK:
-
taci tu che ti piacciono i telai a guscio e le moto disegnate come sul diario B.C.
:hehe: :hehe:
Ecco dove le avevo viste! Ho avuto esclusivamente il BC fino alla terza media, si vede che mi ha lavorato di imprinting... :hee20hee20hee:
-
Ecco dove le avevo viste! Ho avuto esclusivamente il BC fino alla terza media, si vede che mi ha lavorato di imprinting... :hee20hee20hee:
miiiii...allora siete davvero vecchi....il diario BC lo aveva mia sorella maggiore...io alle medie avevo gia' Garfield... sm413
(http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ6z67G4z9jOJYaj7CM0nTgnGgvRNL9B_hMJJ_AXAbZeRX0zBHY)
sm444 sm444 sm444
-
Tanto per lustrarsi gli occhi con un bel sito: http://www.bestbikingroads.com/
Non so se sia il caso di evidenziarlo con una discussione apposita, intanto lo metto qua :93:
-
Io ho quasi sempre avuto il diario Vitt:
http://www.jacovitti.it/jacovitti/public/dettaglioCategoriaSetNav.jsp?categoriaPadre=1000004
sempre per rimanere il piu' possibile fuori tema della discussione, siamo pagati per questo no'? sm409
-
Tu, sei pagato! Io fino ad ora solo promesse sm409
Per quello devo rimanere per quanto possibile in topic! sm453
-
Ho preso il doppio dell'anno scorso.....tutto in bot... :matt: :matt: :matt:
-
Tanto per lustrarsi gli occhi con un bel sito: http://www.bestbikingroads.com/
Non so se sia il caso di evidenziarlo con una discussione apposita, intanto lo metto qua :93:
Si' ce l'ho da tempo nella lista 'favoriti', effettivamente c'e' l'imbarazzo della scelta. :OK:
-
Eh, vedi com'è ad avere santi in paradiso, si raddoppia lo stipendio, oppure si trova addirittura uno sponsor per non rimanere disoccupato :arar:
-
Anche io sempre e solo Jacovitti :OK: :hehe:
(http://www.jacovitti.it/jacovitti/foto/1000247.jpg)
-
Visto che parliamo di dual guardate questo annuncio e ditemi se ho letto male il prezzo !
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=214873210&cd=634730538030000000&asrc=st
-
Visto che parliamo di dual guardate questo annuncio e ditemi se ho letto male il prezzo !
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=214873210&cd=634730538030000000&asrc=st
Dice prezzo trattabile....anche fosse trattabile del 50% sarebbe sempre troppo.... sm409
-
Tanto per lustrarsi gli occhi con un bel sito: http://www.bestbikingroads.com/
Non so se sia il caso di evidenziarlo con una discussione apposita, intanto lo metto qua :93:
:PDT_Armataz_01_37: :grazie:
-
Visto che parliamo di dual guardate questo annuncio e ditemi se ho letto male il prezzo !
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=214873210&cd=634730538030000000&asrc=st
sm444 e' impazzito! Almeno spero. :mm:
http://www.moto.it/moto-usate/honda/xl-600/index.html
-
Visto che parliamo di dual guardate questo annuncio e ditemi se ho letto male il prezzo !
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=214873210&cd=634730538030000000&asrc=st
chiedere è lecito....
ma non credo che riesca a vendere a quel prezzo....
poi mi sembra difficile che sia euro 1, a meno che non avesse libretto tedesco.