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Varie ed eventuali => Drive in => Topic aperto da: Valchisun - 19 Maggio 2016, 14:08:42
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Chi l'avrebbe mai detto?
https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1488041748166418%2Fvideos%2Fvb.1488041748166418%2F1552154828421776%2F%3Ftype%3D3&show_text=0&width=560
sm419 sm414
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Forte la contadina, ma non corre in Mx2 quella?
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In una condizione del genere ci sta perfettamente.
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Scherzi a parte, quello con il Gs aveva il controllo di trazione inserito, con quello, appena la ruota posteriore slitta, viene immediatamente tagliata l'alimentazione, in off sarebbe molto meglio disattivarlo, altrimenti i cavalli a disposizione, da oltre 100, ne rimangono solo un paio... sm419
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Scherzi a parte, quello con il Gs aveva il controllo di trazione inserito, con quello, appena la ruota posteriore slitta, viene immediatamente tagliata l'alimentazione, in off sarebbe molto meglio disattivarlo, altrimenti i cavalli a disposizione, da oltre 100, ne rimangono solo un paio... sm419
Non saprei...di sicuro su una salita viscida meno cavalli (e coppia) e chili hai e meglio è. I cavalli ti fanno scappare il posteriore e con i chili non riesci a tenerla.
Meglio lo scooter.
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Scherzi a parte, quello con il Gs aveva il controllo di trazione inserito, con quello, appena la ruota posteriore slitta, viene immediatamente tagliata l'alimentazione, in off sarebbe molto meglio disattivarlo, altrimenti i cavalli a disposizione, da oltre 100, ne rimangono solo un paio... sm419
E allora? Il controllo di trazione deve servire quando trazione non c'è e si è in condizioni critiche, come in questo caso. Inoltre nel video si vede la ruota motrice slittare a più riprese.
Quindi i casi sono due: o non aveva inserito il controllo trazione, o il controlla trazione fa schifo.
Detto questo lui ci metteva del suo, e le gomme slick+la stazza da petroliera han fatto il resto.
Ciao!
Bibo