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Officina / Re: Oli 2T
« il: 10 Novembre 2016, 18:46:38 »
A me ha dato questo http://www.elf.com/en/consumers/bike-oil/bikecare-product/elf-moto-gear-oil-10w40-2t.html
Descrizione e specifica API mi mettono tranquillo, in verità . Mi piace però confrontarmi già col "dopo". Il mio dopo potrebbe essere il Transoil di Motul, il Nils qua devo andarlo a cercare bottega per bottega, il Bardahl ha la fissa degli addtivi siliconici e non mi piace. Castrol sono rimasto al minerale ricinato 5% e ENI fa l'i-sint che alcuni usano anche nel cambio ma nasce per 4T.
Alla fine proverò questoe poi vedrò se rimpiazzarlo con il Transoil o ripeterlo.
Per me la qualità del lavoro del cambio è importante. Mica perchè sono un pilotone sm443 proprio c'ho la fissa. E anche l'uso della frizione.
Intanto, per fortuna l'olio che sto usando per la miscela puzza da morire. Nel senso che non è quella ricchionata alla fragola.
Descrizione e specifica API mi mettono tranquillo, in verità . Mi piace però confrontarmi già col "dopo". Il mio dopo potrebbe essere il Transoil di Motul, il Nils qua devo andarlo a cercare bottega per bottega, il Bardahl ha la fissa degli addtivi siliconici e non mi piace. Castrol sono rimasto al minerale ricinato 5% e ENI fa l'i-sint che alcuni usano anche nel cambio ma nasce per 4T.
Alla fine proverò questoe poi vedrò se rimpiazzarlo con il Transoil o ripeterlo.
Per me la qualità del lavoro del cambio è importante. Mica perchè sono un pilotone sm443 proprio c'ho la fissa. E anche l'uso della frizione.
Intanto, per fortuna l'olio che sto usando per la miscela puzza da morire. Nel senso che non è quella ricchionata alla fragola.