.....
Ma soprattutto a chi dice "ma se volessi "adesso" una fun non mi preoccuperei dei problemi segnalati, in garanzia si risolvono in fretta, altrimenti si possono risolvere in proprio facilmente...." chiedo..... i (TANTI) soldi che avete dato a KTM erano tutti buoni o qualcuno era tagliato a metà, qualche banconata da 500 euro era in realtà da 50 euro , qualche banconota era falsa e di queste glie ne sostituirete qualcuna con un buona, con calma più tardi, a vostro piacimento?
Comunque, sommando le cose, moto nuove con difetti seriali, assemblaggi con pezzi presi a caso dal magazzino, vuoi vedere che veramente qualcuno dell' ex-Husqvarna è andato a lavorare a Mattighofen?
....
se la moto "valga" il prezzo ed il disturbo è un altro discorso dipendente anche dalla passione e dalla disponibilità economica.....
io sono ormai decenni che il "collaudatore" lo faccio solo per me e "casa madre" e concessionari non ne frequento più......
anche delle garanzie praticamente non me ne frega granché,
dopo che ho pagato un centinaio di chili di ferraglia sono fatti miei cosa ne faccio o come li faccio funzionare.....
Quanto alla qualità di produzione non penso che ci siano stati dei trasferimenti,
semplicemente anche la KTM è diventata una "industria" con "marketing", "management", "project manager", ecc.
e non è più una officina che costruisce moto da competizione....
P.S.: io naturalmente non faccio testo e non rappresento il mercato a cui si rivolgono i "costruttori".....