Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bikerider

946
Stradali / "Nuova" Ducati Scrambler Icon
« il: 10 Settembre 2018, 20:12:16 »
Anche se sono nato nel posto giusto, sembra che pure stavolta io non sia in target :omo:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=36&v=RxdbpTkJjOc

947
Moto GP/SBK ecc. / Re: Fenati
« il: 10 Settembre 2018, 13:40:21 »
L'attuale Team di Fenati, lo Snipers, lo ha licenziato. Stagione finita per lui anche quest'anno, presumibilmente.

E forse anche per gli anni a venire.

Ribadisco, squalifica ridicola e a questo punto inutile visto che non credo che qualcun'altro gli darà una moto.

948
Moto GP/SBK ecc. / Re: Fenati
« il: 10 Settembre 2018, 11:02:51 »
Rispetto la tua opinione Claudio, anche se non la condivido, ritengo che in questo gesto il livello di intenzionalità e soprattutto di gravità sia ben altro.

949
Moto GP/SBK ecc. / Re: Fenati
« il: 09 Settembre 2018, 21:47:16 »
Squalificato per due gare. Sanzione ridicola a mio avviso.

Pare che MV non lo voglia più in squadra, però e questa la trovo una decisione seria. E se c'è ancora un po' di etica sportiva mi auguro che almeno per l'anno prossimo non ce ne sia una che lo voglia.

950
Moto GP/SBK ecc. / Re: Fenati
« il: 09 Settembre 2018, 20:15:22 »
Pensa che coglione, voleva ammazzare il pilota e distruggere la moto del suo prossimo datore di lavoro  sm419

Davvero, spero non lo facciano correre nel 2019

951
Enduro stradali / Re: BENELLI LEONCINO
« il: 09 Settembre 2018, 19:39:58 »
Parole sante Claudio. Almeno rapportate ad alcuni settori di mercato.

952
Moto GP/SBK ecc. / Re: Fenati
« il: 09 Settembre 2018, 19:37:14 »
Per me gli ci vuole almeno un anno di squalifica dalla federazione e l'etichetta di "persona indesiderata" da parte della Dorna. Ovvero: carriera finita.
Uno così non ce lo voglio nel mio sport.

953
Moto GP/SBK ecc. / Fenati
« il: 09 Settembre 2018, 16:24:35 »
Bene, oggi ha dato l'ennesima conferma, la peggiore, di essere una monumentale testa di ..... Scusatemi, difficilmente sono volgare, ma l'episodio di oggi mi ha disgustato. Non oso pensare cosa sarebbe potuto succedere se la scellerata manovra di quell'idiota si fosse compiuta fino in fondo. Considero anche il danno che può avere causato al motociclismo, già malvisto da molti e l'aggravante di essere italiano.

E' l'ennesimo episodio di un personaggio che ha dato pessima prova di sé già precedentemente, nello sport e nella vita, dove tra l'altro non si beccò una denuncia per offese a pubblico ufficiale qualche anno fa, forse perchè conosciuto e giovane e non si volle infierire. Per dovere di cronaca: è stato elogiato per il suo impegno in occasione del terremoto in Umbria e Marche del 2017.

Per gravità e comportamento recidivo, ad uno così non permetterei più di correre a livello mondiale.

https://www.youtube.com/watch?v=Vsb8Q2Wxlbg




954
Abbigliamento ed equipaggiamento / Airbag per motociclisti e non solo
« il: 08 Settembre 2018, 18:01:10 »
Ero indeciso su dove postarlo.

Concetti e previsioni che conoscevo già abbastanza, nondimeno ho trovato il servizio molto interessante.

Se vi piace l'argomento e avete una mezzora, ne vale la pena.

https://www.moto.it/news/d-air-dainese-com-e-nato-e-come-funziona-l-airbag-per-motociclisti-secondo-chi-l-ha-inventato.html

955
Mah, la Beta Xt 300 come dual è inadatta tanto quanto una da 240 kg.

La prima come stradale, la seconda come fuoristrada.

956
Il Valchi dovrebbe fare il politico, visto che fa sempre informazione di parte  :arar: .  KTM nelle versioni fuoristradistiche ne esce sempre bene, il DNA è quello, l'AT è comunque sempre giudicata ottima e BMW facile e più adatta ai neofiti, ma limitata quando i percorsi si fanno difficili o le si chiede di più. Da considerare inoltre che è l'unica tra le tre che non ha una versione con l'anteriore da 21" (l'AT peraltro ha solo quella...)

Nelle versioni stradali le cose si ribaltano, BMW primeggia sempre e AT e KTM, seguono.

Personalmente e sottolineo personalmente, moto da oltre 200 kg, oltre 15.000€ di media e soprattutto con costi ricambi proibitivi, non mi sogno neanche di portarle in percorsi più ostici di una VDS e dintorni. Roba che come ha insegnato Enzo  :tim: sm409 si fa anche con lo scooter.

Se volessi fare la "pazzia" di praticare fuoristrada con una bicilindica, me ne comprerei una usata che mi faccia soffrire il meno possibile quando mi casca o la graffio, per cui una KTM 990/950 potrebbe andare bene. Anche se col mio fisico (173 cm per 68 kg) penso che una moto abbastanza adatta a viaggiare e a fare off potrebbe essere un 690 adeguatamente attrezzato, che pur se troppo alto, è meno pesante.

Però son considerazioni da uno a cui piace (piaceva  :73: ) fare le cose difficili in offroad e per cui una mono racing è già fin troppo alta e pesante.

957
Bella l'AT ma Adventure? Che trovo ancora più bella.

Il DCT per me è ovviamente la scelta preferita.

958
Enduro stradali / Re: Moto Guzzi V85....Sta' arrivando
« il: 07 Settembre 2018, 20:11:07 »
Non è che se li potevano tenere? Almeno uno dei due.

 :arar:

959
Presentazioni / Re: salve
« il: 07 Settembre 2018, 20:08:25 »
 smel

960
Drive in / Re: Pirelli angel
« il: 07 Settembre 2018, 13:26:34 »
Le Pirelli Angel sono gomme in legno massello, stanne alla larga.... :tris:

Ecco perché ci vuole l'angelo custode...