motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Stradali => Topic aperto da: diegog - 16 Febbraio 2014, 21:25:07
-
:OK:
https://www.youtube.com/watch?v=KrWA9vrxhyE#t=30
-
http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=9336.0 :OK:
-
Quello non e' lo stabilimento ma e' quel grosso capannone nascosto in un punto imprecisato del Nord Italia dove cambiano i pezzi rotti, cioe' tutti...., l'ha fatto anche vedere Caicoppo a Vuaiager, pare che sia il terzo mistero di Monaco... :67: :67: :67:
-
penso si capisca anche senza sapere lo spagnolo...
http://solomoto.es/1/1391505030/actualidad/bmw-r-1200-gs-la-reina-de-europa#.UwE7vIW_icY
-
Gli spagnoli sono dediti a bere grandissime quantita' di Sidro, Calvados e vino tinto, non sono assolutamente attendibili....
-
bhe...qui che siete "esperti" avete equiparato il GS a una moto stradale... sm403
-
bhe...qui che siete "esperti" avete equiparato il GS a una moto stradale... sm403
l' ho fatto io.
per me è un ottima tourer, non è un enduro dai!
-
bhe...qui che siete "esperti" avete equiparato il GS a una moto stradale... sm403
l' ho fatto io.
per me è un ottima tourer, non è un enduro dai!
scegliti la moto "stradale" che vuoi...e vieni dove riesco ad andare io col GS, e poi avrai ragione :OK:
-
bhe...qui che siete "esperti" avete equiparato il GS a una moto stradale... sm403
l' ho fatto io.
per me è un ottima tourer, non è un enduro dai!
scegliti la moto "stradale" che vuoi...e vieni dove riesco ad andare io col GS, e poi avrai ragione :OK:
Gianni, non esageriamo. é e resta una moto da turismo. Una stradale pura è ben diversa.Non mischiamo le carte: la gs è un ottima moto ma NON è un enduro, come NON è una stradale.
-
Ma allora non e' NIENTE! :arar: :arar: :arar:
-
Ma allora non e' NIENTE! :arar: :arar: :arar:
...appunto! :93:
comunque Diego non fa testo: pensa che la Cota 4RT non sia nemmeno una moto da trial! :SAD:
:bins: :siga:
-
Ma allora non e' NIENTE! :arar: :arar: :arar:
...appunto! :93:
comunque Diego non fa testo: pensa che la Cota 4RT non sia nemmeno una moto da trial! :SAD:
:bins: :siga:
difatti tutte le cota che fanno trial, ovvero gare, non riescono mai a piazzarsi. Se escludiamo i prototipi in mano ai campioni che nulla hanno a che vedere con le moto di serie, sono moto da spinta... :arar:
-
mi trovi concorde ...ma solo in parte
un difetto delle Montesa è propio il fatto che quelle "da gara" siano prototipi troppo lontani dalla moto venduta, mentre Beta e Gas Gas, sono molto più simili a quelle di serie...
In compenso la Honda è in grado di garantire standard qualitativi di produzione molto più elevati della concorrenza, e alla fine per chi, come noi, ci va solo a spasso nei boschi, la Cota non è così male come sostieni. Altrimenti non si giustificherebbe il successo
-
mi trovi concorde ...ma solo in parte
un difetto delle Montesa è propio il fatto che quelle "da gara" siano prototipi troppo lontani dalla moto venduta, mentre Beta e Gas Gas, sono molto più simili a quelle di serie...
In compenso la Honda è in grado di garantire standard qualitativi di produzione molto più elevati della concorrenza, e alla fine per chi, come noi, ci va solo a spasso nei boschi, la Cota non è così male come sostieni. Altrimenti non si giustificherebbe il successo
mi stai togliendo parole che non ho ne detto ne scritto.
Io ho semplicemente affermato che personalmente con la cota non mi sono trovato bene, tant'è che non riuscivo ad utilizzarla.
La vedo appunto una moto da motoalpinismo leggero, senza estremismi.
E comunque, sempre opinione personale, pesa troppo.
Per lo standard qualitativo... moto eccezionale, come tutte le honda, del resto.