motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => Montesa => Topic aperto da: diegog - 06 Giugno 2013, 12:51:08
-
:baci:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=x_oHDchM6Nk
-
Per quella cosa lì? sm419
Comunque non si vede nulla, per cui se sbavi sarà la dentiera fissata male :arar:
-
Uno che non usa trial non potrà mai capire... :57: Comunque il profilo promette bene.... a questo punto non si può proprio mancare al mondiale di luglio in Valsassina non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori dal cappello questa volta.. speriamo a un bel stravolgimento per migliorarne il peso poi sarebbe la moto ideale se la portassero a 300 di serie.... sm97
-
La presentazione in stile "ti vedo/non ti vedo" non e' male, speriamo che sia veramente una moto nuova e non soltanto un affinamento del precedente modello!
-
comunque non si vede una beata cippa, non so... forse voi l'avete vista altrove, può darsi, ma qui non si capisce se è lupo o lapa...
:tim:
-
Credo che la nuova Montesa Cota 4Rt m.y. 2014 di serie, non si discostera' poi molto dal prototipo ufficiale che Toni Bou sta' utilizzando nelle gare del Mondiale 2013, cilindrata portata a 350cc., doppia accensione ed attuatore frizione sul lato sinistro del carter:
(http://www.motociclismo.it/cache/articoli/5/4/8/13/Copia%20di%20INDOOR-1-8.jpg_650.jpg)
-
non si discosterà in che senso, scusa?
quella moto lì ha altri pesi, altri materiali, altre sospensioni, altro motore, altro cambio e ... altro pilota ....
ah, ma tu vuoi dire che ne faranno una che gli assomiglierà ESTETICAMENTE? ah behh, allora .... un pò come comprare una Yamaha R1 blu, metterci il numero 46 e dire che non si discosta da quella usata da valentino in Motogp .......
-
(https://lh6.googleusercontent.com/-gfZoxMQGkO8/UbCGSXF83hI/AAAAAAAAGHc/dt3uZ2FupD0/s800/292594_550075115050323_1632522709_n%255B1%255D.jpg)
Perche' scaldarsi tanto che rimane sempre equipaggiata da un motore a quattro tempi quella! sm470 :73: Pero' il profilo non e' male! :baci:
-
Vabbè che ve ne approfittate perchè sono profano, ma de profilo che c'ha de diverso da una TXT o da una EVO? :SAD:
-
eddaje e nun sta a scassà la minchia... lassali perde no? :bins: :hehe:
-
eh no! E mò me lo spiegano!! :festa: :sig: ciapet
-
La moto da trial e' bella perche deve necessariamente essere essenziale, niente fronzoli e suppellettili di sorta, il resto deve mettercelo il pilota...
-
La moto da trial e' bella perche deve necessariamente essere essenziale, niente fronzoli e suppellettili di sorta, il resto deve mettercelo il pilota...
Joker ti prego: digli perché ti fa sbavare QUESTA, inventati una palla se vuoi, altrimenti non la smette!
zzz
-
Eh , ditemi quello che volete ma la Cota anche a distanza di anni dalla sua presentazione e sempre bella, speriamo nella nuova! sm13
-
Comunque come si vede da questo video Fujinami non è molto contento del nuovo motore.... bah staremo a vedere.... sm416
http://www.youtube.com/watch?v=BkIDwnZIKbw&feature=player_embedded#!
-
Comunque come si vede da questo video Fujinami non è molto contento del nuovo motore.... bah staremo a vedere.... sm416
http://www.youtube.com/watch?v=BkIDwnZIKbw&feature=player_embedded#!
il motore giusto per lui è questo....
(http://hexameds.com/product_images/f/820/valium5mg60__71328_zoom__40336.jpg)
-
Comunque come si vede da questo video Fujinami non è molto contento del nuovo motore.... bah staremo a vedere.... sm416
http://www.youtube.com/watch?v=BkIDwnZIKbw&feature=player_embedded#!
sm414
-
Per quella cosa lì? sm419
Comunque non si vede nulla, per cui se sbavi sarà la dentiera fissata male :arar:
:57: :57: :57: :57: :57: :57: :57: :57: :57: :57: :57:
-
Il concetto:"Puta-mierda" in catalo-giapponese vuole dire: "che bella moto mi ha ficcato la Hrc, un 350 cc. con quindici bobine e tredici accensioni con cui potrei benissimo qualificarmi nella Mx1"!Si vede che siete un po' "giu'" con le lingue straniere....... :arar: :arar: :arar:
-
Il concetto:"Puta-mierda" in catalo-giapponese vuole dire: "che bella moto mi ha ficcato la Hrc, un 350 cc. con quindici bobine e tredici accensioni con cui potrei benissimo qualificarmi nella Mx1"!Si vede che siete un po' "giu'" con le lingue straniere....... :arar: :arar: :arar:
grazie valchi! :OK:
-
Chiunque dierebbe una moto da trial che tende a "sciuffettare".... :arar:
-
Nella foto della rivista Motocross, la nuova Cota si vede un pochino meglio:
http://www.motocross.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5111:montesa-honda-la-4rt-2014-il-6-luglio-a-barzio&catid=16:web-highlights&Itemid=89
il motore ed il telaio sembrano sempre gli stessi del vecchio modello.... sm91 sm91 sm91 smban smban smban
-
Dicono che sia la stessa moto con sospensioni più scarse e il serbatoio più piccolo... :OK: :OK: :OK: :hee20hee20hee:
-
Comunque come si vede da questo video Fujinami non è molto contento del nuovo motore.... bah staremo a vedere.... sm416
http://www.youtube.com/watch?v=BkIDwnZIKbw&feature=player_embedded#!
ehm .. scusa .. il motore che HA Fujinami NON E' propriamente quello che avrà la moto si serie .....
-
anche a una moto "ufficiale" con tutta l'elettronica di 'sto mondo un problema di "carburazione" può succedere....
ma perchè un pilota giap impreca in spagnolo?
forse se imprecava in giap i "capi" gli cavavano la moto di sotto subito?
-
...forse se imprecava in giap i "capi" gli cavavano la moto di sotto subito?
certo e insieme gli sfilavano il midollo osseo e gli recidevano i mignoli
zzz
-
In effetti il buon Fujinami nel video sembra un pò nervosetto. :arar:
-
ehm .. scusa .. il motore che HA Fujinami NON E' propriamente quello che avrà la moto si serie .....
Appunto motivo in più per preoccuparsi figurati che se si lamenta lui della sua moto che è una delle più preparate in ambito trial figurati una di serie.... mi sembrava ovvio
-
Questo vide di presentazione è una minchiata.
Però funziona in quanto la gente ci sbava e sogna dietro :OK:
-
sarà .. ma io sulla nuova Montesa nn ci sbavo assolutamente ... anzi .... sm91 sm91
-
Data la pubblicità negativa dei suoi piloti ufficiali, direi che può solo far tener strette le vecchie ai suoi proprietari.... :tim:
-
La forcella della moto nel video messo in giro da Honda e' una Tech e non una Showa come sul modello precedente, pare che misure, ingombri e dimensioni, motore compreso, siano esattamente identici al modello precedente.... :73:
Di sicuro non ci saranno queste modifiche introdotte soltanto sulle moto ufficiali Honda/Montesa Hrc:
(https://lh4.googleusercontent.com/-qkcPtof9fkg/UbJQHeQQokI/AAAAAAAAGJI/Beu0m3YTErU/s800/60547_452621281486382_1120363960_n%255B2%255D.jpg)
-
Questa dovrebbe essere la versione in vendita sul mercato giapponese della nuova (?) Montesa Cota 4Rt in versione Honda Rtl:
(https://lh3.googleusercontent.com/-VY2pB2syefs/UbJVvwJ164I/AAAAAAAAGJY/u8dY-ig7ZHM/s800/943539_537613919607714_1443369335_n%255B1%255D.jpg)
se la moto 2014 fosse effettivamente questa, tolto la "dipartita" della leggendaria forcella Showa, il telaio ed il forcellone verniciato di nero ed il silenziatore Termignoni nuova versione, c'e' ben poco di nuovo sotto il sol "levante"...... :tris: