Una conferma per la TA (ossia che è una stradale imbastardata che è meglio non far uscire dal bitume) e una sorpresa (la versys) a patto di avere gran manico, perchè non penso che quello c he ha fatto la prova salendo dietro al GS800 fosse il signor Pino del 3° piano...
Certo! Si ... fraziona tutto! Ovviamente entrano in gioco parametri quali corsa e alesaggio, rapporto di compressione e rapporti della primaria prima che della secondaria, ma in una linea di principio si, più frazioni e meno si ha effetto frenante del motore
Guarda che io vestito cone Gene Simmons ci vado in giro da almeno 30 anni
Quanto agli zatteroni fetish, mi addolora informarti del fatto che non ne ho assolutamente bisogno. L'unica cosa inquietante è che il cavalletto laterale è corto e molto in piedi, mi fa paura di farla cadere solo toccando per errore la sella con un tallone mentre scendo dalla moto
e che sarà mai... Comunque, 990 ADV del 2007, 19000 Km, tutta originale (sigh, 900 neuri di Akra prossimamente su questi schermi... ) telaietto borse e bauletto KTM. Condizioni veramente OK, fuoristrada solo in un viaggio in Grecia per arrivare alle spiagge. Venduta per....ritorno alla VFR :o
Quale, la F3? non ho letteratura nel mio archivio (che è da amatore dopotutto, non da enciclopedia, purtroppo!) che peraltro privilegia le cilinfrate più alte.