Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gianga

1426
Notizie e curiosità / Re: Grazie ai soliti furbi
« il: 13 Febbraio 2015, 09:35:13 »
Si sarà rotto le palle di versare denaro allo stato e alla sua amministrazione (i veri ladri), poi che qualche pagliaccio abbia avuto la furbizia di mangiare e non pagare fa parte del gioco (qui in italia) e chissà quante altre volte gli è successo...
Oramai il malcostume la fa da padrone e tutta la classe dirigente è la vera maestra di questo schifo.
 sm415

1427
Comunicazioni / Re: Auguri Capo!
« il: 12 Febbraio 2015, 19:37:12 »
Auguri Grande Capo!!!  :singing:

1428
Beta / Re: beta evo 2015 factory
« il: 12 Febbraio 2015, 19:34:59 »
Tranquillo che gli ingegneri sono in grado di risolvere problemi ben più complessi di una targa che si incastra.
Se da domani pure alle gare di trial si pretendesse (pena la squalifica, per moto non conforme al C.d.s.) che le moto abbiano la targa attaccata per tutta la gara, tranquillo che si troverebbe come fare...

1429
Beta / Re: La nuova Beta X 300 Crosstrainer gia' in azione
« il: 12 Febbraio 2015, 17:50:51 »
Non ci arrivo...  sm17

Nel senso che una persona dedita da una vita ad una ben precisa filosofia motociclistica, probabilmente interpreterà ogni variazione come una stortura...

1430
Beta / Re: La nuova Beta X 300 Crosstrainer gia' in azione
« il: 12 Febbraio 2015, 16:32:59 »
Da 40 anni? E te credo che ha fatto la faccia storta...

1431
Beta / Re: beta evo 2015 factory
« il: 12 Febbraio 2015, 16:31:25 »
Questo funziona finchè c'è un mercato che richiede questo tipo di moto così radicali...viceversa forse, qualche piccolo compromesso, potrebbe salvare capra e cavoli.
Ovviamente non è detto che basti, intanto godiamocele così come sono, finchè le fanno!

1432
Beta / Re: beta evo 2015 factory
« il: 12 Febbraio 2015, 10:13:25 »
il trialista cerca la moto racing piu' bella e piu' leggera di quelle ufficiali per appagare il proprio ego da pilota mancato o per esibire agli amici

Esatto, e se la moto racing bella e luccicante fosse una moto con sella e targa, pure per Bou e Raga in gara? L'ostacolo max forse si abbasserebbe di alcuni cm, però i praticanti continuerebbero ad emulare i propri campioni e potrebbero utilizzare queste moto con meno rinunce e sbattimenti. E forse l'interesse generale verso questo mondo potrebbe aumentare "rendendo più sensibili gli amministratori verso le esigenze di una più ampia fascia di utenti...". Qui naturalmente scherzo, ma perchè escludere a priori la possibilità che avvenga un miracolo?  :57:

1433
Beta / Re: beta evo 2015 factory
« il: 12 Febbraio 2015, 09:10:05 »
Altro che factory, la gente si aspetta roba nuova, a partire dal parafango...dei mille affinamenti ostentati ogni anno ma che alla fine non spostano di un millimetro la minestra, credo non importi quasi più nulla! Servono nuovi orientamenti, nuove filosofie...e come ho sempre detto è inutile destinarle al popolo degli over anta (che non le comprano perchè vogliono sentirsi under enta...) ma farla essere un nuovo modo di concepire il fuoristrada, in gara come tra gli amici...

1434
Beta / Re: beta evo 2015 factory
« il: 11 Febbraio 2015, 22:42:26 »
Infatti scherzavo... :SAD:

1435
Enduro racing e dual sport / Re: Cambio progetto !
« il: 11 Febbraio 2015, 16:15:52 »
Io l'ho presa perchè la coperta troppo corta del trial mi cominciava a stare un pò troppo corta e soprattutto perchè mi serviva un mezzo di trasporto per la città. Ho preferito la Valenti perchè a detta di molti ha un surplus in termini qualitativi su vari fronti, perchè è più leggera e perchè i cavalli in più pare non siano per nulla assetati. Ha la sella a due metri di altezza ma siccome non intendo ficcarmici in mulattiere strane (per questo rimane solo il trial!) non dovrebbe essere un grave problema. Comunque ho già ordinato le biellette allungate per abbassarla un pò, magari a mia moglie viene voglia di usarla. Altra cosa da prendere sono le protezioni del carter. Una cosa che mi da fastidio è l'assenza di qualsivoglia bloccasterzo sm470 , l'XR ce l'ha...
L'XR grazie alla sua essenzialità sembra più votata al fuoristrada da battaglia...

1436
Enduro racing e dual sport / Re: Cambio progetto !
« il: 11 Febbraio 2015, 14:09:36 »
chiedetevi un po' il perche' la Suzuki l' ha tolta dal suo listino... :73:

Veramente all'estero la vendono ancora...qui l'hanno tolta perchè gli italiani sono i più intelligenti del pianeta :OK:

1437
Enduro racing e dual sport / Re: Cambio progetto !
« il: 11 Febbraio 2015, 12:03:20 »
E' di Alcamo e ci abita? Trapani è abbastanza vicina da li. Se non hai riferimenti in loco e se sei interessato posso fare una telefonata ad un ragazzo di Trapani che conosco e che potrebbe conoscere moto e proprietario.
Poi per la spedizione posso darti una mano, basta imbarcarla a Palermo per Genova...

1439
Beta / Re: beta evo 2015 factory
« il: 11 Febbraio 2015, 10:11:35 »
Vedo con piacere che hanno finalmente cambiato quella minchia di parafango posteriore...  smbrv :omo:

1440
Fotografia / Re: Fango vero
« il: 11 Febbraio 2015, 08:43:59 »
Dai, metti una foto del futuro campione! :OK: