2281
Moto da trial e free ride / Re: Dati di vendita delle moto da trial nel 2013 in Italia
« il: 10 Agosto 2013, 16:20:42 »
Ok ma tutto è frutto di un compromesso! Dotare una moto da trial di una sella minimale, di un serbatoio un pò più capiente e di un parafango più robusto pensi possa essere un grosso limite nella pratica sportiva? Probabilmente ai livelli più alti (tr2, tr1) possono essere un reale impiccio, per tutti gli altri cambierebbe poco o niente! D'altra parte, a proposito di "impicci", qualcuno ci ha già pensato ad introdurne uno molto peggiore di sella, targhe e parafanghi...si chiama no-stop!
Dici bene, non dovrebbero nemmeno essere immatricolabili le moto di oggi, ma considera che se non lo fossero veramente, il trial sarebbe già estinto dato che la grande maggioranza degli utenti la moto la vuole targata.
Pensa se, come hai già accennato tu, cominciassero a vendere moto dotate solamente della ruota posteriore perchè qualcuno riesce a fare cose incredibili con questo assetto...io cambierei sicuramente sport!
Dici bene, non dovrebbero nemmeno essere immatricolabili le moto di oggi, ma considera che se non lo fossero veramente, il trial sarebbe già estinto dato che la grande maggioranza degli utenti la moto la vuole targata.
Pensa se, come hai già accennato tu, cominciassero a vendere moto dotate solamente della ruota posteriore perchè qualcuno riesce a fare cose incredibili con questo assetto...io cambierei sicuramente sport!