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Le moto e gli accessori => Accessori e attrezzature => Topic aperto da: right_revenge - 30 Novembre 2020, 18:12:59
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(https://i.imgur.com/UINqYbC.jpg?1)
(https://i.imgur.com/bLBxnXR.jpg)
conosciuto marito e moglie ideatori di questa bella cosa
a me piace molto
devo chiedere il prezzo della cosa
realizzata qui :
(https://i.imgur.com/d3QA3Km.jpg?1)
mi piacerebbe lasciare parafango ant/post e faro originali
per poterla usare per qualche gita su sterrato semplice tipo Via del Sale
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Non apprezzo molto questi accrocchi , però questo è carino . Bisogna vedere se è abbastanza funzionale a livello di seduta , ho visto che hanno modificato la leva del cambio lasciando nella posizione originale quella del freno posteriore.
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Esteticament non è male ma da guidare penso che no non vada bene, moto senza senso.
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Mi sono perso, che moto è?
La sella non sembra comoda, io dico: bellissima in foto non è, se il prezzo è accessibile, ci si può provare, al limite si può provare poi a rivendere se non è cosa
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A parte l'utilità che è indiscussa se si vuole fare del turismo motoalpinistico, l'estetica a me non piace perchè è retrò e il parafango posteriore un pugno nello stomaco.
Dato lo stile del telaio della Evo avrei utilizzato linee più moderne ed una sella più lunga
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A me piace questa Evo 4T vestita da endurina .. certo poi sarebbe da verificare come si guida!
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ma non c'è già un kit sella-serbatoio per la evo?
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Si, ma non ha fanali e portatarga come la realizzazione proposta ...
(https://www.mytrial.it/image/cache/data/BETA/KIT%20SELLA%20SERBATOIO%20BETA%20EVO%202T%204T.-800x800.jpg)
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chi lo produce Maurrox?
interessante anche quello anche se mi piace di più il retrò
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chi lo produce Maurrox?
interessante anche quello anche se mi piace di più il retrò
Dovrebbe essere l'originale beta, è come quello che avevo io, non so il prezzo, ma il beta originale lo rivendi tranquillamente con o senza moto, poi puoi vedere per degli attacchi rapidi, per farò frecce, il problema è la flessibilità del parafango posteriore, non ricordo se c'è qualcosa in commercio. Davanti monti il faro originale per la revisione
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chi lo produce Maurrox?
interessante anche quello anche se mi piace di più il retrò
Dovrebbe essere l'originale beta, è come quello che avevo io, non so il prezzo, ma il beta originale lo rivendi tranquillamente con o senza moto, poi puoi vedere per degli attacchi rapidi, per farò frecce, il problema è la flessibilità del parafango posteriore, non ricordo se c'è qualcosa in commercio. Davanti monti il faro originale per la revisione
Bah, il parafango io non sono riuscito mai a romperlo , comunque Bosi ne fa uno più morbido,.
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La linea mi piace, ma manca troppo un telaio in tubi li sotto!
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chi lo produce Maurrox?
interessante anche quello anche se mi piace di più il retrò
Dovrebbe essere l'originale beta, è come quello che avevo io, non so il prezzo, ma il beta originale lo rivendi tranquillamente con o senza moto, poi puoi vedere per degli attacchi rapidi, per farò frecce, il problema è la flessibilità del parafango posteriore, non ricordo se c'è qualcosa in commercio. Davanti monti il faro originale per la revisione
Bah, il parafango io non sono riuscito mai a romperlo , comunque Bosi ne fa uno più morbido,.
se ho imparato a capire Kermit,
credo si riferisse alla difficoltà di attaccare targa e luci sul parafango originale...
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chi lo produce Maurrox?
interessante anche quello anche se mi piace di più il retrò
Dovrebbe essere l'originale beta, è come quello che avevo io, non so il prezzo, ma il beta originale lo rivendi tranquillamente con o senza moto, poi puoi vedere per degli attacchi rapidi, per farò frecce, il problema è la flessibilità del parafango posteriore, non ricordo se c'è qualcosa in commercio. Davanti monti il faro originale per la revisione
Bah, il parafango io non sono riuscito mai a romperlo , comunque Bosi ne fa uno più morbido,.
se ho imparato a capire Kermit,
credo si riferisse alla difficoltà di attaccare targa e luci sul parafango originale...
Ah, della serie nella mente del serial killer.... :arar:
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chi lo produce Maurrox?
interessante anche quello anche se mi piace di più il retrò
Dovrebbe essere l'originale beta, è come quello che avevo io, non so il prezzo, ma il beta originale lo rivendi tranquillamente con o senza moto, poi puoi vedere per degli attacchi rapidi, per farò frecce, il problema è la flessibilità del parafango posteriore, non ricordo se c'è qualcosa in commercio. Davanti monti il faro originale per la revisione
Bah, il parafango io non sono riuscito mai a romperlo , comunque Bosi ne fa uno più morbido,.
Dai non mi sembrava così tanto contorto, la proposta ha sovrastrutture per rendere street legal una evo, e devo dire, che se fosse meno retrò, e meno fighetto, ma pratico, vuol dire trasformare una evo in una alp o simile... E non è male! Una evo vestita da alp, è la moto che bramo da tempo...
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Prenditi una 4Ride e sei a posto
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la proposta ha sovrastrutture per rendere street legal una evo, e devo dire, che se fosse meno retrò, e meno fighetto, ma pratico, vuol dire trasformare una evo in una alp o simile... E non è male! Una evo vestita da alp, è la moto che bramo da tempo...
d'accordo al 100%
è proprio quel che penso
adesso vorrei solo capire se replicabile
cmq vi tengo informati :OK:
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Prenditi una 4Ride e sei a posto
Concordo
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Prenditi una 4Ride e sei a posto
Concordo
l'uso sarebbe inferiore ai 10 giorni l'anno
per me una moto in più non avrebbe senso
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Prenditi una 4Ride e sei a posto
Concordo
l'uso sarebbe inferiore ai 10 giorni l'anno
per me una moto in più non avrebbe senso
Allora valuta, se vuoi fare trial, e motoalpinismo, il sistema originale beta è molto veloce nell'installazione e rimozione. Il Faro potresti tenerlo sempre su, il problema è solo relativo al gruppo fanalino targa, lì con una pinza o kit sgancio rapido...
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Per la targa Beta prima forniva questo
(https://www.motociclismofuoristrada.it/files/galleries/1/4/4/14484/B_e6560b6a31162f15360ecba9fc1e69d2.jpg)
Per le frecce meglio non metterle, durerebbero meno di un gatto sulla tangenziale
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sto cercando ....
prezzo medio ... molto alto :V:
trovato usato, ma mi fa un po' paura l'idea di prendere usata una cosa così
eventualmente se qualcuno conoscesse...
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Per la targa Beta prima forniva questo
(https://www.motociclismofuoristrada.it/files/galleries/1/4/4/14484/B_e6560b6a31162f15360ecba9fc1e69d2.jpg)
Per le frecce meglio non metterle, durerebbero meno di un gatto sulla tangenziale
Il sistema simile che avevo sulla scorpa, non è durato nemmeno per girare in città, ho perso i pezzi...
Ne avevamo parlato qui
http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=6082.0 (http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=6082.0)
E sembra proprio una evo
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Per caso mi hanno segnalato questa https://www.facebook.com/groups/675496369135745/permalink/3848066301878720/?sale_post_id=3848066301878720
Certo usato ...
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Per caso mi hanno segnalato questa https://www.facebook.com/groups/675496369135745/permalink/3848066301878720/?sale_post_id=3848066301878720
Certo usato ...
grazie davvero!
gli ho mandato un messaggio
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la persona dell'annuncio mi ha risposto, cortese, mi dice che lui l'aveva montata su un beta 125 del 2009
mi ha anche dato il numero di serie stampato sotto il serbatoio
Plastop pf - 00429 - be
qualcuno del forum aveva il kit ?
sa dirmi se il kit negli anni è cambiato ?
i miei ragazzi hanno due 125
una del 2011 e una del 2017
sapete se ci sono problemi di compatibilità nel montaggio ?
Plastop è l'azienda di Prato dove fanno gli stampi del serbatoio
li richiamo lunedì nella speranza di parlare con chi mi possa aiutare nella ricerca
grazie
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Avevo il kit sella serbatoio per la REV originale Beta, in generale è una buona realizzazione, abbastanza solido anche il sistema di fissaggio. Per la EVO credo che il kit sia lo stesso, cambia il sistema di fissaggio davvero pietoso. Mi riferisco a un po' di anni fa, non so se l'hanno modificato. In pratica convivevano due viti per la parte posteriore ed un elastico nella parte anteriore. Osceno...
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Avevo il kit sella serbatoio per la REV originale Beta, in generale è una buona realizzazione, abbastanza solido anche il sistema di fissaggio. Per la EVO credo che il kit sia lo stesso, cambia il sistema di fissaggio davvero pietoso. Mi riferisco a un po' di anni fa, non so se l'hanno modificato. In pratica convivevano due viti per la parte posteriore ed un elastico nella parte anteriore. Osceno...
Sulla Evo è rimasto uguale
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In pratica convivevano due viti per la parte posteriore ed un elastico nella parte anteriore. Osceno...
ciao, grazie per la risposta
la persona che vende il kit l'elastico già mi dice che non c'è .... :73:
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L'elastico di per se non è un problema, è che manca un pezzo di spugna della sella nella parte posteriore ed inoltre è parecchio usurata, certo il prezzo è interessante.
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dubbio risolto :V: venduta