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Presentazioni / Re: nebbia e motori
« il: 09 Ottobre 2013, 23:13:32 »
benvenuto!
:s_hi:
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Pure a me. La "base".
Tu la vera Boxer ce l'hai già
Se poi è anche monoalbero è meglio
Una grandissima evoluzione verso la guidabilita': il peso a secco e' aumentato di 22 chili rispetto al vecchio modello, su una moto da 20.000 E.!sarà... ma a me piace.
a ogniugno il suo sporto preferito.... :tim:buttala, capotta in posteggio quella moto li!La Scorpa in versione Long Ride esiste gia' da anni, posso immaginare la richiesta di quelle moto da parte del pubblico.....
Buongiorno, sono il pubblico..
A me me piasce..
buttala, capotta in posteggio quella moto li!La Scorpa in versione Long Ride esiste gia' da anni, posso immaginare la richiesta di quelle moto da parte del pubblico.....
Buongiorno, sono il pubblico..
La Scorpa in versione Long Ride esiste gia' da anni, posso immaginare la richiesta di quelle moto da parte del pubblico.....
con le Tubliss torni a casa (lentamente) anche con un taglio nel copertone, caso in cui comunque il kit riparazione sarebbe inutile.
C'è chi le usa proprio con valori molto prossimi allo zero per uso normale, e chi ha forato tornando a casa con..le proprie gomme
Ho sentito i responsabili di barTubless. Mi han detto che il loro sistema su cerchi normali va bene finio a pressioni di 1.2 atm.
per cendere sotto quelle pressioni il cerchi deve avere il bordino antistallonamento. Dubito che il cerchio Scorpa lo abbia. Con il bordino antistallonamento si piuo cendere tranquillamente anche a prwssioni tipo 0.2.
Credo che proverò la soluzione Tubliss, sembra sia l'unica attuabile con i cerchi originali della T-Ride.
Ciao!
B!bo