motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => KTM => Topic aperto da: Valchisun - 04 Agosto 2016, 15:44:21
-
Prime indiscrezioni.....
http://www.advpulse.com/adv-bikes/ktm-800-adventure-spy-photos/
In realta' quelle foto dei prototipi non sono degli scoop, ma sono foto "incoraggiate" dalle stesse case costruttrici... sm413 sm419
-
Grande conferma! E' un cesso. :arar:
-
Grande conferma! E' un cesso. :arar:
gigante
-
Se ci mettono il motore cinese che hanno trovato nei magazzini quando hanno comprato Husqvarna mi cappotto dalle risate sm453
-
Nah, il motore è loro. E sarà indiano.
Ciao!
Bibo
-
Nah, il motore è loro. E sarà indiano.
Ah ecco... :arar:
-
Dice il saggio....Prima di criticare, occorre sempre provare.... :72:
-
Altra foto:
http://www.motorcyclenews.com/news/new-bikes/2016/august/new-ktm-adventure-bike-800cc-rival-triumph-tiger-honda-africa-twin/
E' bellissimaaaa!!!! :baci: :72:
-
mo stai esagerando però.. levateje er vino! sm442
Ma davvero ti pare bella o provochi? sm470
-
Veramente non si capisce ancora niente della linea definitiva di quella moto, oramai hanno sdoganato il bicilindirco parallelo, lo stanno mettendo su tutte le moto, sembra di vedere l'accorpamento di tutte le notizie che sentiamo nei vari telegiornali ed organi di stampa, una unica e sola voce che ci dice che cosa dobbiamo fare.....
Ovviamente il biciclindrico parallelo viene adottato perche' costa poco, tutto il resto viene di conseguenza... :tris:
-
Fare una cosa che bmw fece anni fa, in più sembra pure peggio...
Quel forcellone, ad esempio, sembra proprio una ca**ta pazzesca...
-
Quel forcellone, ad esempio, sembra proprio una ca**ta pazzesca...
Capisco essere scarsi di spirito di osservazione, ma KTM fa i forcelloni cosi da almeno 10 anni.
E sono così su tutta la attuale gamma Adventure e la attuale gamma Duke.
Ciao!
Bibo
-
Un po' come fare i critici di film guardandoli in hd con sottotili cinese e russo audio registrato e sfalzato. :93:
-
Quel forcellone, ad esempio, sembra proprio una ca**ta pazzesca...
Capisco essere scarsi di spirito di osservazione, ma KTM fa i forcelloni cosi da almeno 10 anni.
E sono così su tutta la attuale gamma Adventure e la attuale gamma Duke.
Ciao!
Bibo
Sai che ho occhi solo per il 690... che è un po più bello!
Boh, mi da l'idea di fragile e low level
-
I porcelloni della serie Adventure sono tutti fatti cosi', alluminio stampato con controventature di rinforzo:
(http://www.rg-racing.com/images/products/large/img1832.jpg)
robustezza dove serve e leggerezza estrema! :baci: :333:
-
Sai che ho occhi solo per il 690... che è un po più bello!
Boh, mi da l'idea di fragile e low level
E' tutt'altro che fragile e low lwvwl, tantè che imbriglia i 160+ cv e il 300- kg di una superadventure.
Quella costruzione risulta robusta e al contempo leggera, ma non si puo usare sulle moto da offroad perchè siu riempie immediatamente di terra e fango
Ciao!
Bibo
-
I porcelloni della serie Adventure sono tutti fatti cosi', alluminio stampato con controventature di rinforzo:
(http://www.rg-racing.com/images/products/large/img1832.jpg)
robustezza dove serve e leggerezza estrema! :baci: :333:
per mia informazione, non per fare il precisino:
è alluminio stampato o pressofuso?
-
a me è sempre sembrato a stampo.... ma din dalle origini viene dichiarato ufficialmente come pressofuso. Di sicuro mi sbaglio io.
-
a me è sempre sembrato a stampo.... ma din dalle origini viene dichiarato ufficialmente come pressofuso. Di sicuro mi sbaglio io.
stampato ha qualità e costi estremamente più alti...
pressofuso è per produzione di serie,
a meno di controlli 100% va a c.lo.....