motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Accessori e attrezzature => Topic aperto da: alex - 25 Febbraio 2015, 20:30:36
-
(https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/10407462_10152650459209433_4420443044333115694_n.jpg?oh=5004f810fe8e7250c1adad7fbf3fb2cc&oe=55820A78&__gda__=1434996940_0023cd61a87f25ca34060419262f6590)
http://www.gpr.it/prodotti.htm?idTipologia=1&idMarca=12&idProdotto=416&searchText=&prodHidden=416&method=loadPageProdotto&text=&page=&idMod=&idAcc=
meno male che sono messo stretto, perchè questo è un orango, e di quelli belli cicciotti :57:
-
Serve soltanto a bollarla, il passaggio del collettore e del silenziatore basso... :pig:
-
va piastrata :93:
E si immola il cavalletto centrale :tim:
-
E quanto cash? :omo:
-
È bello non dico di no.....ma continuo a preferire il doppio scarico....soprattutto Akra... :72:
-
E quanto cash? :omo:
Non mi pongo il problema perchè è inutile pensarci, ma di solito siamo sul millino. Se inox. Altrimenti ciao...
-
...mmm...e di quanto mi aumenta la cavalleria?
-
Ci stanno le borse? Sicuramente lo avranno previsto. Non vedo bene la prospettiva ma pare che rimanga entro il profilo della fiancata.
Certo che a pensare all'off road è davvero troppo esposto.
-
Eppure è la configurazione rally originaria. Più che alla cavalleria si tende a ridurre aun terzo i pesi portandoli oltretutto in posizione igliore per il baricentro. Comunque non è un mistero che con lo scarico unico l'LC8 tiri meglio.
-
I vantaggio sono che scalda molto, molto meno, pesa molto meno e il baricentro si abbassa, non hai piu' la sella bollente ed il passeggero non si fa' piu' gli aerosol di gas di scarico, le prestazioni sono l'ultimo dei vantaggi dei silenziatori after market, ne guadagna il sound senza fare molto piu' rumore dell'originale! :OK:
Per me le Ktm servono soltanto per montare le Akrapovich e basta... :72:
-
Eppure è la configurazione rally originaria. Più che alla cavalleria si tende a ridurre aun terzo i pesi portandoli oltretutto in posizione igliore per il baricentro. Comunque non è un mistero che con lo scarico unico l'LC8 tiri meglio.
Vero. E son tutte considerazioni valide.
Diciamo che mi dispiace pensare di cadere su un sasso e bozzarlo.. smban
-
ed il passeggero non si fa' piu' gli aerosol di gas di scarico,
ammazza, io vado piano ma tu mi batti! sm444
I flussi laminari certo non sono la caratteristica di una moto scarenata, ma creare una torbolenza a livello naso del passeggero... :SAD:
E comunque nessuno s'è mai lamentato nè del calore (neanche alle mani tenendosi ai maniglioni) nè della puzza. Che però rimaneva sui capelli se lasciati fuori del casco.
-
Il mio Lc8 950 a motore caldo emanava un odore terrificante dai silenziatori, mai piu' sentito sugli altri modelli successivi, sara' stato il catalizzatore?
-
probabile, perchè lo fa anche la 990